|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Nuovo lavoro "cartoon"
Ciao, vi posto il mio ultimo lavoro che ho cominciato ... anche se è poca cosa spero che abbiate molte critiche da fare ... così posso migliorarlo
A lavoro finito il rendering sarà in stile cartoon, quindi anche la modellazione dovrebbe rispecchiare un po' questo stile ... Per completare la scena devo ancora modellare (oltre a tutto il paesaggio) anche un indiano che spunta da dietro l'albero. Sotto con i commenti Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella la forma!
altri render?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
L'albero è molto carino, rilassato, naturale, però forse la piega a sinistra del tronco principale lascia intendere una biforcazione e quindi un ramo destro un po' più grosso, non ti pare?
Se abbozzi un materiale cartoon magari sappiamo indirizzari meglio. Ciao e buon lavoro!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Tommy.73 ... per piega intendi la curva ad S che fa il tronco? L'ho fatto semplicemente per rendere l'albero meno naturale e un po' più cartoon, non volevo fare una biforcazione
Per il nuo vo up dovrete aspettare un po' non riesco a modellare un terreno che mi piaccia Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato a creare il terreno e ora sono indeciso su uno di questi 2 ... a) o b) ... voi quale scegliereste?
Io ho già una mia idea, però voglio ascoltare anche i vostri pareri ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quello in alto è molto più bello e fa risaltare meglio il soggetto.
Bravo below |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
meglio il secondo terreno... altro che albero cartoon qui in sardegna i pini sono piegati così dal vento!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
me likes the quell in alt one
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli ... penso che alla fine utilizzo il modello A (che è poi quello che pensavo io ...
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Piccolo up ... penso che l'idea dell'indiano (almeno per il momento) la abbandono, cosa potrei inserire per completare la scena? Un secchiello pieno di monete da dove parte l'arcobaleno?
![]() Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Un picchio colorato con gli occhi grandi strabuzzati che sta appeso al tronco e guarda con aria di sfida l'osservatore!
Oppure una talpa che sbuca da un mucchio di terra. Oppure un unica foglia appesa ad un ramo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Ottimo lavoro...very compliments!!!!
Hai usato LW o BLender...o... ? Sono davvero ansioso di vedere il lavoro finito...posta...posta che siamo ansiosi!!! Ciiiiiiiaoooooooooo
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, per farlo ho usato max ... mentre per gli aggiornamenti dovrai aspettare ancora un po' di giorni, lunedì ho la consegna del lavoro di diploma e prima devo finire tutto!
Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Dopo mi farai un tut sull'albero...una cosa veloce...magari in due righe!!!
Ciaoooo e in bocca al lupo
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.