Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2003, 21:02   #1
TuttoInfo
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: LECCE
Chi e' bravo/a in grafica?

Ciao ragazzi/e chi di voi e' bravo in grafica e vuole aiutarmi?
Old 27-05-2003, 21:41   #2
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Aiutarti... in che senso ?
Old 27-05-2003, 21:52   #3
TuttoInfo
Member

Nel senso che dovrei costruirmi un logo per il mio sito ma non avendo mai avuto l'occasione di usare programmi di grafica non ho mai imparato ad usarli!

Ed eccomi a chiedere aiuto a voi sicuramente molto piu' bravi di me riguardo la grafica!

Se c'e' qualcuno/a disponibile ad aiutarmi la prego di farmelo sapere!
Grazie dell'attenzione!
Old 27-05-2003, 23:05   #4
PCOCCO
Senior Member

L'Avatar di PCOCCO

Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Di nuovo...
Quà c'è qualcosa che non quadra
PCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 23:20   #5
zell18
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
infatti... c'è state a pia per il sedere o pensate che siamo una fabbrica di loghi?
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 23:34   #6
TuttoInfo
Member

Quote:
Originally posted by "zell18"

infatti... c'è state a pia per il sedere o pensate che siamo una fabbrica di loghi?

Hei chi te sta a piglia' per il sedere???

Ti ho detto che mi devi aiutare perforza???

Sto solo cercando uno/a che abbia voglia di aiutarmi e non te che crede che ti stia a piglia' per il culo!!! Ok?

Te ti senti sollevato??? No? Allora non te sto pigliando per il culo!!!
Old 27-05-2003, 23:40   #7
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
Re: Chi e' bravo/a in grafica?

Quote:
Originally posted by "TuttoInfo"

Ciao ragazzi/e chi di voi e' bravo in grafica e vuole aiutarmi?
io aiuto a pagamento!

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 23:50   #8
zell18
Senior Member

mica mi riferisco sol a te... ma da quando below ha aiutato uno in un logo GRATIS!
ora stanno uscendo tutte richieste di loghi !!!!!
spero al meno sia a pagamento!
Old 27-05-2003, 23:56   #9
TuttoInfo
Member

Guarda degli altri io non ne so niente! Sono nuovo non ho seguito tanto questo forum!

Poi ho chiesto solo un piccolo aiutino!

Se qualcuno e' cosi' gentile da aiutarmi...
Old 28-05-2003, 00:08   #10
zell18
Senior Member

ah qundi lo vuoi gratis?

cmq tu nn lo sapevi ma c sono stati dibattiti propio su queste cose!

Old 28-05-2003, 00:08   #11
geng@
Senior Member

L'Avatar di geng@

Iscritto dal: Oct 2000
tuttoinfo mi spiace per l'accoglienza ma sei capitato in un periodo un po' così per questi lavori.
Il dibattito sta nel farsi pagare o meno per le cose che vengono richieste dal forum.
Per quello che ne penso io chi guadagna con il logo lo deve pure pagare.

Te sei capitato proprio in mezzo al discorso... comunque se il logo è del forum che c'è ora nella tua sign non mi sembra così male... mi sa molto di LW.
geng@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 00:39   #12
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

Iscritto dal: Jul 2002
secondo me.....

oggi sono capitato per sbaglio da queste parti ...e che leggo?
uno che chiede aiuto per una cosa e gli altri chiedono un compenso???
mi dispiace notare che in un bel forum come questo ci sia una sezione del genere.......
e' come chiedere un consiglio su un problema sftware e farsi pagare l'assistenza.......
ma dai siamo seri.....credete che non si possa perder etempo a fare loghi??????
ok .........liberi di decidere......ma non chiedete compenso.....e' una cosa odiosa fatta su di un forum come questo........
se e' giusto chiedere soldi per un aiuto(ovviamente un esperto di grafica riesce a fare un logo per un sito in due minuti..........)allora sto mettendo i soldi da parte per tutti quelli che in questo anno di iscrizione mi hanno aiutato e risolto problemi piu' grossi di un logo......
buona serata a tutti e scusate lo sfogo.
72andrea72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 00:50   #13
zell18
Senior Member

Re: secondo me.....

Quote:
Originally posted by "72andrea72"

mi dispiace notare che in un bel forum come questo ci sia una sezione del genere.......
e' come chiedere un consiglio su un problema sftware e farsi pagare l'assistenza.......
ok .........liberi di decidere......ma non chiedete compenso.....e' una cosa odiosa fatta su di un forum come questo........
se e' giusto chiedere soldi per un aiuto(ovviamente un esperto di grafica riesce a fare un logo per un sito in due minuti..........)allora sto mettendo i soldi da parte per tutti quelli che in questo anno di iscrizione mi hanno aiutato e risolto problemi piu' grossi di un logo......
PROPIO PERCHE SEI CAPITATO OGGI QUI... NN PARLARE A VANVERA OK?
DIETRO QUESTA DISCUSSIONE C'è PIU DI UN FATTO

A ME ANCHE NN SEMBRAVA GIUSTO CHE ALCUNI SI FACESSERO PAGARE PER UN LOGHETTO! PERO DOPO ECCO IL RISULTATO... TUTTI A CHIEDE LOGHI!
Old 28-05-2003, 00:58   #14
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

come???

scusa dici a me?
io parlo a vanvera?
allora ti dico la verita' sono due volte che vengo in questa sezione e due volta che mi trovo a leggere cose del genere......
ovviamnte non tutte le discussioni sono così......ma il chiedere compenso mi da' un po' fastidio......
se poi parlo a vanvera........ penso che sia peggio cercarsi lavoro sul forum....conta qunte volte e' stata scritta la parola "compenso"
ma il regolamento non dice nulla a riguardo?????
Old 28-05-2003, 00:58   #15
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Re: secondo me.....

Quote:

NOn so.. devo proprio commentare questa tua INFELICE uscita oppure facciamo finta che tu non abbia detto nulla ?

QUi non stiamo parlando di aiuti di UTILIZZO di software di grafica, stiamo parlando (come in altri thread nati come funghi, purtroppo) di CREAZIONE DI LOGHI GRATIS = lavoro gratuito ( perche' nel caso ti fosse sfuggito fare un logo non e' esattamente aprire Photoshop e cazzeggiare per 5 minuti... Nel caso invece in cui tu pensassi che e' proprio cosi' be...).

Ora NON e' un consiglio o un aiuto per un PROBLEMA, perche' non avere un logo NON e' un problema : tu quando vai dal benzinaio e gli dici "scusi ho un problema, sono senza benzina" lui per caso ti riempie il serbatoio gratuitamente ?
Old 28-05-2003, 01:01   #16
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Re: come???

Quote:

scusa dici a me?
io parlo a vanvera?
allora ti dico la verita' sono due volte che vengo in questa sezione e due volta che mi trovo a leggere cose del genere......
ovviamnte non tutte le discussioni sono così......ma il chiedere compenso mi da' un po' fastidio......
se poi parlo a vanvera........ penso che sia peggio cercarsi lavoro sul forum....conta qunte volte e' stata scritta la parola "compenso"
Nessuno di noi "grafici" ha bisogno di cercare lavoro sul forum !

Rigira la frase e guarda quanti "FURBI" vorrebbero lavori gratis scegliendo di venire a chiederli come favori su un forum invece che andare da un grafico che ha una parcella...
Old 28-05-2003, 01:10   #17
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Sapete una cosa? Siete già tristemente celebri come l'unico forum dove la gente vuole essere pagata quando uno chiede un favore.

Vi devo ricordare forse che chiedere è lecito, è la natura stessa dei forum. Poi stà agli altri decidere se rispondere o no, mica vi costringe nessuno!
Un logo poi... se è per un sito commerciale o cmq che punta in alto potrei anche capire (ma in tal caso non basterebbe solo un logo, bisognerebbe curare tutto l'aspetto grafico del sito), ma visto che la maggior parte della gente mi risulta avere sito piuttosto piccoli e cmq free... beh, mi sembra normale che chi non è capace venga a chiedere sul forum. Poi se proprio nessuno ha tempo o voglia di farlo, allora andrà a pagarsi un grafico professionista. Ma vogliamo colpevolizzarlo perché ha tentato di fare qualcosa gratis? Sinceramente è un ragionamento che non capisco...
Old 28-05-2003, 01:16   #18
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

dici???

se quellofurbo ti ha chiesto un favore......e tu dici che non si puo' fare una cosa del genere.......non gli rispondi......
voi invece gli state chiedendo un compenso o sbaglio????????
poi per quanto riguarda l'esempio del benzinaio ........potevi risparmiartela......non regge!
La frase "NOn so.. devo proprio commentare questa tua INFELICE uscita oppure facciamo finta che tu non abbia detto nulla ? ...............dovrei essere io a dire che l'uscita infelice e' la tua!!!!!

da parte mia chiudo qui la storia.
buonaserata a tutti e in special modo a chi come me passa le notti in questo forum.....
Old 28-05-2003, 01:23   #19
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Be diciamo che nessuno di voi due ha capito il nocciolo della questione ( e in quanto ad infelicita' di uscite stai sicuro che hai gia vinto a mani basse )...

Qui NESSUNO CHIEDE UN COMPENSO, credo sia chiaro come il sole che e' solo un modo per scoraggiare questi 4 post in due giorni che chiedono LOGO per attivita' COMMERCIALI varie ( e CHI HA PARLATO di siti free ? Certo che se intervenite almeno leggetevi i thread pertinenti !).

Ora ho fatto MOLTI logo ed ho dato MOLTI aiuti per siti, loghi ed altro a svariate persone, amici e non per siti personali o non profit, ma che uno che ha un'attivita' mi venga qui a chiedere un lavoro gratis, be' ha se non altro dell'ironico...

Old 28-05-2003, 01:30   #20
zell18
Senior Member

Re: come???

Quote:

scusa dici a me?
io parlo a vanvera?
1: io nn so capace a fare i loghi e nn ho chiesto soldi e il lavoro nn me lo cerco su un forum!
2: questo è il 5 topic di un logo il 4 in 2 giorni! qui ora se ne stanno ad approfittare...e a questo punto mi sembra giustochiedere una ricompensa!

e come dice il saggio jumpingflash fare un logo nn vuol dire aprire photoshop per 5 minuti e cazzeggiarci! anche perche penso che quello lo sappia fare anche lui visto il sito che ha fatto!

arrivate qui e volete comanda... boh
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian