|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cooler Master XDream HAC-V81 VS Arctic Cooling Copper Silent
Quale tra questi due dissipatori mi consigliate? in entrambi si puo regolare la velocita di rotazione della ventola ed entrambi costano poco ; max sui 18€; ho letto alcune rec sull'xdream ( e pare buono per quello che costa) mentre dell'Arctic non ho trovato prove sul campo . (se qualcuno lo ha mi puo dire come si trova tnx)
Per un barton 2500+ , overclocco ma non esageratamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Conosco solo il Cooler Master, di cui sono attualmente possessore, lo trovo eccezionale, soprattutto per quello che costa, se poi lo lappi e' veramente perfetto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Conosco solo il Cooler Master, di cui sono attualmente possessore, lo trovo eccezionale, soprattutto per quello che costa, se poi lo lappi e' veramente perfetto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq l'x-dream ha un ottimo prezzo-qualità |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
l'ho preso giusto oggi e mi tiene ikl procio @ 200x10 @ 1.7 @ 52 full load, nn male!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.