|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ecs k7s6a molti su di 12.5x ?
è possibile alzare il molti su questa scheda per valori maggiori di 12.5x???
grazie!! ricordo che questa MoBo ha i jumper!! ma nn è possibile farlo anche tramite Bios??? volevo metterci un bel xp1700+ da overcloccare e già sbloccato!! che dite???? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Premetto che la mobo in questione + un bel thorello 1700+ mi dovrebbero arrivare oggi e non mi sono ancora informato bene in merito cmq a mio avviso per salire sopra i 12.5x dovresti fare la modifica direttamente agli L del procio altrimenti non c'è verso...........
Spero qualcuno mi smentisca ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto è che sto prendendo una cpu già sbloccata ma se la mobo nn mi permette di andare sopra i 12.5x che me la prendo a fare???
aiuto!!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non so cosa intendi tu per sbloccato, cmq tutti i Thoro permettono di variare (+ o -) a piacimento il moltiplicatore. La k7s6a permette all'utente di impostare il moltiplicatore fino ad un massimo di 12,5 purtroppo, ma gestisce processori con molti maggiori, quindi quello che ha detto AndreaFx è giusto e non ci si scappa!
![]() Siamo sulla stessa barca: imposta il bus a 150/150/30MHz, setta il molti a 12,5 e consolati con questo 2200+ circa. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
150...........ma noi vogliamo il bus a 166Mhz
![]() ![]() CIauz PS Ho letto già le discussioni e visto che è quasi impossibile...........però qualcuno ci è riuscito ed a mio avviso va a (_|_) Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che devo ancora coomprarla faccio ancora in tempo a trovarne un'altra che alzi il molti di più dei 12.5x che offre la ecs!!
mi darebbe molto fastidio se compro un proc da fluctus già sbloccato e garantito fino a 2600+ se nn posso aumentagli il molti dalla mobo!!!! in altrenativa sempre sui 70€ che posso prendere????un'asus atv333??? oppure un'altra scheda che possa cambiare il molti???? byez ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sempre della Ecs puoi prendere la L7S7A2 che ti permette di modificare molti, bus, vcore, vdimm, vagp e sopratutto i Fix per AGP e PCI (cioè tu vari il bus di sistema quanto vuoi ma PCI e AGP sono sempre a 33MHz, mai fuori specifica!!). Il molti ho idea non vada ancora + su di 12,5 ma supporta i 166MHz e in oc è stata spinta fino a 191MHz, quindi dovrai pure abbassarlo il molti! Il prezzo non saprei dirti ora.
Oppure ci sarebbe la MSI KT4V sugli 80€ che ha le stesse features della ecs (tranne i fix) e dispone del chipset Via kt400, mentre l'altra il Sis746. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.