|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Possessori di SINXP,facciamo il punto
Ciao ragazzi,dunque dato che dopo quella lunga discussione prima che ci arrivasse la sk nn ci siamo + sentiti,vorrei avere qlche opinione e fare qlche raffronto sulle nostre sk madri.......
Inoltre vorrei sapere se qlcuno ha provato le famose ram con chip winbond bh-5 che davano segno di incompatibilità dopo l'aggiornamento del bios F6......Se col nuovo bios avessero sistemato quel problema potremmo tirarla x benino questa belva! ciao e a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Città: Genova
|
Re: Possessori di SINXP,facciamo il punto
Quote:
Tra poco io monterò il B ![]() Nel frattempo non fate gli indiani ![]() ::AUGH!!:: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Ciao AranBenjo,come ben sai io ho le 2700 MTec e vanno benone ma dai una controllata xchè sembra che le 3200 abbiano gli stessi chip xcui nn le puoi tirare molto soprattutto pensando che abbiamo solo +0,1V di OV!
Che palle sta cosa dell'OV,dobbiamo sbloccarlo!Se ci si riuscisse sarebbero buone anche le Kingston Hyper-X,nn costano poco ma sempre 1 pò - delle Corsair! Ciao e fatevi vivi mi raccomando nn fate gli indiani come al solito!(Parlo di tutti possessori di 8SQ800U compresi!) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.