|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
[Genova e non solo] Xp 1700+ Epox 8RDA+ SLK800+Delta EHE
Allora la cpu é un AIUJB 0309. Sto tranquillo a 2200 Mhz effettivi con la Delta a 5v e voltaggio di 1.85
La mobo é moddata con un trimmer sul voltaggio del chipset (core A3). La modifica é con un filo attorciliato al piedino della mobo quindi non ci sono saldature sulla scheda e la mod é perfettamente reversibile. Ora tengo in Dual Channel Rock Solid i 220 di bus. Il dissi non ha bisogno di presentazioni. La Delta ha il connettore molex e il cavetto per misurare la velocitá dei giri. (da collegare alla mobo). Tutto in garanzia... Preferenza la consegna a mano. Vendo solo in blocco. Sarebbe gradito lo scambio con un processore P4 2400 C1 oc garantito. (eventualmente anche una mobo 845PE) Prezzo di vendita: 220€ spese incluse in J+3 e pagamento anticipato. Assolutamente non vendo separatamente
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
mi prenoto per slk 800 (eventualmente anche delta solo se discriminante) in caso cambiassi idea
![]() ![]() consegna a mano.. fammi sapere in pvt se ci sono sviluppi ciaozz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ciauz.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se piazzassi tutto si potrebbe anche fare... Vediamo...
COSA IMPORTANTE Insieme alla scheda madre c'é il supporto aggiuntivo ottico per l'uscita digitale del Sound Storm, con relativo cavo ottico per collegamento all'ampli... (solo il connettore col cavetto costa 15€)
#5 |
Senior Member
Città: Salerno
|
In coda per il procio!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Potrebbe interessarmi la Epox, ma vorrei sapere qualcosa in più sulla modifica e sul prezzo
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Interessato all'SLK+delta se smembri
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bergamo
|
in coda x il procio...
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
CODISSIMA PER LA CPU + SLK800 + DELTA, la mobo non mi serve proprio, la mia me gusta a sufficienza...
![]() ![]() ![]() FAMMI SAPERE, pronto a concludere alla svelta (coda permettendo, obviously... ![]() ciao, attendo info... ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bergamo
|
x cuorern:
SIAMO NOOOI, SIAMO NOOOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOI!!!
FORZA MILAN!!!!
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [b][b]
#12 |
Senior Member
|
OT [ON]
Non mi inquinate a questa maniera il thread... Brrr.... mi vengono i brividi.... Ripuliamo tutto con questo bel coretto.... SIAMO NOI... SIAMO SOLO NOI... QUELLI CHEEE EEE EEE... QUELLI CHE COMUNQUE ANDRA' SE NE VANNO IN A E IL GRIFONE PIAGERA'...... OT [OFF] Posso smembrare solo se piazzo tutte le componenti. Quindi rimarrebbe la Epox da piazzare. Vedo che mi dice ilkarro oppure aspettiamo qualcun'altro...
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
quanto solo per la mobo?
in coda per il procio, consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Solo mobo?
Grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Se mai arrivasse il mio turno. sono interessato al slk e delta con consegna a mano.
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
quasi quasi mi metto in coda solo per il gusto di arricchire la mia collezione ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La situazione é questa. Sto parlando con ilkarro per la scheda madre. Entro domani mi da conferma. Se la prende, mojito dovrebbe prendersi l'slk800+Delta. Rimarrebbe la cpu. Domani con calma faccio la lista della coda...
#19 | |
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quel SLK lo conosco...
![]() ![]() Buona vendita! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.