|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
La mia creatura! :)
Ciao a tutti, siccome anche io ero affascinato dai raggi UV, ecco la mia interpretazione, messa su in un paio di pomeriggi:
http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/406/ Che ne dite? La vernice usata (spettacolo) l'ho presa in un negozio di modellismo, e' della "Lifecolor" colore LC29, pagata "ben" 3€.. Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Bellissimo jimmy! Vorrei farlo anche io sui condesatori, solo che se poi la devo mandare in garanzia come si fa!?
Cmq ottimo lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la vernice che ho usato viene via con le unghie, fa una specie di patina gommosa. Non so se ti ricordi ma quando ero piccolo c'era una specie di vernice che si seccava e rimaneva solida.. non mi ricordo come sichiama.. cmq e' uguale, funziona allo stesso modo. Ci infili l'unghia sotto e si stacca completamente il pezzo di vernice. Unica cosa: non si stacca facilmente dagli integrati, anche se cmq e' a base d'acqua, quindi non dovrebbe essere unproblema!
Ciao! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
|
molto bello... ma i due neon blu e verde non lo coprono l'UV?
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si', ma nella foto sono accesi fissi, pero' in realta' sono collegati ad un sensore Sunbeam che li fa accendere soltanto a quando ci sono rumori/musica!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma la vernice è spray??
molto bello il risultato finale!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Bello
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
azzolina che bello
![]() Ciauz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma mi sbaglio o quel case è vuoto??!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
veramente troppo spettacolo!!!
Ciao 512 p.s. se qualcuno conosce un negozio che vende accessori per il modding a milano a basso prezzo me lo dica!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino
|
bravo jmmy, bel lavoro, vedendolo così sembra quasi un peccato metterci dentro le periferiche, rovinerebbero occupando troppo spazio!
usalo così ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
grande jimmy! ottimo lavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
molto bello jimmy,lo vendi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Curato si... non moddatissimo...
Poi da uno come te mi sarei aspettato qualke taglio aggressivo nella finestra laterale e non il solito taglio già "belleffatto"... x quanto poi la ventola centrale spezzi i colori interni del case... Non ho capito una cosa: Ma la sunbeam in alto l'hai intagliata nel tetto del case o no? Posta qualke foto del case visto da sopra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dunque, mi sarebbe veramente piaciuto mischiarlo un po', ma il case non e' mio ma di un conosciuto shop online, che mel'ha prestato per farci una recensione (che vedrete molto presto).
Il case e' mezzo vuoto perche' ho scattato molte foto mentre lavoravo, ma se volete ho 57 mega di zip con un kilo di foto a 4 megapixel.. ![]() Per il resto e' come ho detto un po' di "compring", non ho potuto dare libero sfogo ai pruruti delle mie mani.. ![]() ![]() Cmq questo era soltanto un esperimento, in realta' applichero' parte delle soluzioni qui presenti al mio case "vero", un Chieftec che sto moddando da Gennaio, un pezzetto alla volta, e che vedra' la luce soltanto poco prima dello scadere del concorso di Relick. Cmq la vernice e' un normalissimo barattoletto per modellismo, ho usato un pennello per stendere il colore. Ecco un po' di foto alla max risoluzione: http://www.overpc.it/IMG_0331.jpg http://www.overpc.it/IMG_0345.jpg Ciao a tutti! ![]() P.S. ..votate..[/siz] ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Davvero complimentoni Jimmy
![]() Lontani i tempi in cui mi dicevi che le vernici uv reactive non davano l'effetto sperato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Jimmy complimenti per il modding..........un effetto davvero spettacolare!!
Una sola domanda: Ma il neon UV di che marca è?? Lo hai per caso tolto dalla copertuta in plastica o l'aveva ancora?? Grazie PS A quel concorso ti dovrai scornare con me!!............sto preparando anch'io qualcosa di speciale ![]() Eheheheheheheh ![]() ![]() ![]() A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Sarà... ma a me le vernici uv sui circuiti proprio non mi piacciono....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.