|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Torinesi...venite qui!
Ciao,
ho notato che non c'è molta gente sul forum di TORINO e che comunque non ci conosciamo tra di noi;io dal canto mio conosco solo due ragazzi di torino che postano sul forum,ma li conoscevo anche prima di conoscere il forum. Ora che ne dite di usare questo thread X scambiarci impressioni e consigli magari su negozi o altro??Penso che sia una cosa intelligente! Io, come credo molti di voi,sono sempre andato da AGIN***M ma per esempio da poco ho conosciuto un negozio che vende cose interessanti che da AGIN***M non ci sono, come ad esempio ALI da 350 a 500W o memorie PC3200 Voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Risparmiare per essere trattato male? NO GRAZIE!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho proprio capito il senso del tuo commento...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In verità anche io vado da Agi.
I prezzi sono molto validi, assistenza da urlo...ogni volta che ho un problema vado lì e dopo un'ora esco col pc perfettamente funzionante. Due settimane fa ho comprato una mobo e ho speso 110€. In giro si trovava a prezzi più alti. Ma il bello è che l'installazione della stessa è stata gratuita, IMMEDIATA, ed oltre a verificare il perfetto funzionamento di Windows si son pure presi la briga di aggiornare il bios ed i driver!!! Tutto per 110€. Un anno fa esatto ho cambiato scheda madre e processore da The S***D, ho speso quasi 500€, me l'hanno tenuto due giorni, sono arrivato a casa e non funzionava causa bloccaggi del pc ogni 5-10 minuti. Addirittura non riuscivo a finire l'installazione di windows!!!!!!! L'ho riportato, l'han tenuto due giorni, e poi me l'hanno restituito dicendo che era tutto a posto, che non aveva nulla, e quindi ho pure pagato l'assistenza. L'ho portato a casa ma nulla, stessi problemi. Sfiduciato sono andato(pagando!!!!!!) in un altro posto vicino a casa mia, altri due giorni e si sono accorti che la scheda madre nuova (ecs k7s5a) aveva problemi di compatibilità causa bios datato, l'hanno aggiornato e da allora non ho più avuto blocchi. Il tutto mi è dunque costato più di 600€, tre settimane di tempo perso ed inca*****re a non finire. Ora, visto che per me è importante l'assistenza immediata ma soprattutto competente, sicuramente non andrò in altri negozi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intendevo dire che sarà pure conveniente...ma quanto a gentilezza e servizio al cliente proprio non ci siamo...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh scusami se aspettare mezz'ora ti sembra poco.....aumenta il personale....
Non parliamo poi se vuoi avere una consulenza o un preventivo....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mezz'ora non è poco,ma conta che i prezzi bassi sono possibili forse anche perchè le spese di personale sono basse?Comunque è vero anche a me da molto fastidio, specialmente fare un preventivo, ma considero ciò che ho detto sopra!A proposito il negozio che dicevo una valida alternativa ad agin anche se ha prezzi leggermente maggiori ma + assortimento,è http://www.elektrasystem.com/listino.htm
Dateci uno sguardo e ditemi le vostre impressioni! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non sono d'accordo.....preferisco spendere qualcosa in più ed essere seguito come si deve! Ricevere consigli e informazioni. ESSERE IL CLIENTE e non uno dei tanti.....
E parlo per esperienza personale.....io me ne intendo a sufficienza per scegliere un componente e montarmelo....... Il servizio al cliente è quel valore aggiunto che ti permette di essere competitivi non un semplice di più.....
|
|
|
#10 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
avete ragione, anch'io ho sentito lamentarsi molta gente dell'assistenza di AGinf, però io se devo proprio dirlo ho bruciato un Xp1700+ PER COLPA SOLO MIA e l'ho riportato dopo 4 giorni e me l'hanno cambiato con uno nuovo senza chiedermi nulla...forse è un bene (Xle mie tasche
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
www.computercityhw.it
http://www.swzonesystem.it/ e di roba ce n'è: ABIT... CORSAIR... EPOX... mettiamo tanti link perchè è davvero un post utilissimo per noi di Torino! qualche altro rivenditore che abbia le ABIT??? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
YESSSSSSSSSSSS...
mi posteresti il sito di funnybyte se è ancora valido in attesa che ritorni consultabile?? TNX!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi permetto di segnalare che all'Auchan c'è il masterizzatore LiteOn 52x a 65 €....da prendere al volo!!!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
W MATRIX 1971
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh... non è per fare pubblicità ma un negozio dove mi son sempre trovato bene e proprio oggi mi son visto lo Xaser III e ritengo doveroso menzionarlo... anche perchè ho comprato di persona una Abit IT7max 2.0 e le Corsair 3500 è in: [
b]L.go Turati 49/g Torino...[/b] e si chiama queen computer... ed è un fornito negozio anche per PS2 e Xbox... una manna dal cielo per la mia smania di avere l' Abit [/b] |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
queen ottimo negozio....prezzi stellari...
se vi interessa c'è un bel negozietto al PIRAMID di rivalta...si kiama Computer art, ha roba per modding ed overclock e tratta le Chaintec,Zallman....la roba ke trovate da infomaniak e negozi del genere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.