|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Had Disk!!!
Salve a tutti, come vi avevo gia detto in precedenza ho avuto l'occasione di prendere un hd maxtor 60Gb 7500. ma mi piacerebbe prendere un ibm 80gb 7500. se non che mio padre ha provato a sentire dei suoi amici tecnici e gli hanno consigliato di prendere un maxtor xkè l'ibm andava + veloce ma si rompeva prima. ke ne pensate??? aspetto risposte. Grazie Ciao
è impossibile star dietro alla tecnologia!!! MSI KT4V - Athlon XP 2400+ - 512MB DDR 266 - Nvidia Geforce 4 Ti 4000 - LG 16x/52x - Sony 16x/40x - Maxtor 60GB 7200rpm - Maxtor 80GB 7200rpm - Speed touch USB - Windows XP Professional |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io ho postato su questoforum 1 settimana fa chiedendo un consiglio sul miglior hd eide e mi è stato consiglito il segate barracude con 8mb di cache
dopo il segate nmerosi test confermano che l'ibm 120gxp rulla di brutto; al contrario il maxtor diamond max plus 9 è abbastanza deludente. io prenderei il 120gxp, o in alternativa, se non vuoi proprio risparmiare unc entesimo, prenditi il segate da 80 giga che costa sui 150€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Anke a me hanno detto ke l'ibm va molto, infatti sarei intenzionato a prendere quest'ultimo. ma hanno parlato molto bene anke del Western Digital!! infatti sono indeciso tra questi 2
è impossibile star dietro alla tecnologia!!! MSI KT4V - Athlon XP 2400+ - 512MB DDR 266 - Nvidia Geforce 4 Ti 4000 - LG 16x/52x - Sony 16x/40x - Maxtor 60GB 7200rpm - Maxtor 80GB 7200rpm - Speed touch USB - Windows XP Professional |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Had Disk!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
beh forse hai ragione tu!!! in questa cose bisogna avere fortuna!!! cmq sentirò in giro e mi informerò meglio!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
CAVOLO SE VA L'IBM!!!!!!!!!ALTRO CHE TUTTI QUEI TEST COMPROMETTENTI CHE SI VERIFICANO NEGLI ULTIMI TEMPI...io ho appena preso un 180GXP da ben 120 Gb (un'occasione...) e venendo da un Maxtor D740X la differenza si sente ECCOME!!!!! in ogni caso, i Maxtor non sono da ritenere degli Hdd marci, anzi hanno anche loro la loro buona affidabilità, solo che se inizi a chiedergli molto, es. trasferimenti di file VOB di grandi dimensioni e robe del genere, iniziano a metterci un po...ma è anche vero che passando l'hdd ad un mio amico con Athlon XP1800+ mobo Biostar con KT400 riesce a dare qualcosina in + rispetto alla mia situazione. Quindi seconodo me la scelta da fare deve essere in relazione all' uso che uno ne deve fare...
Approposito degli IBM volevo avere dei pareri sulla robustezza fisica dell'hdd e sulla produzione di calore....a me sembra proprio che non scaldi una mazza!!!! CIAOZ Silipaolix |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.