|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
3d mark 2003 risultati moooolto strani!!!!!
Ciao a tutti,
ho appena preso il pc nuovo con le seguenti cosucce: P4 2400; ti 4200/128;abit BH7;516mb ram pc 2700/2*256 la cosa che mi preoccupa è che inizialmente, la prima volta, mi faceva 1500 punti, adesso invece mi fa 500 o giù di li!!!!!cavolo è strano non vi pare??voi sapete dirmi cosa c'è che non va?o cosa potrebbe essere? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: mi
|
hai attivato i filtri a manetta???
hai qlc applicazione peso o spyware chw girano in background=? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perdona l'ignoranza, ma mi spiegheresti quali sono i filtri?e mi potresti dare qualche tips per migliorare le prestazioni? cmq di processi non ne ho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: mi
|
nn conosco nvidia ma i filtri AA e aniso qualcosa (nn so il nome( migliorano la qualità dell'immagine ma peggiorano le prestazioni, aspettiamo qlc che ha nvidia ke ti dika dove controllare se li hai attivi o meno...)
cmq mi sembra bassino io con una scrausa 9000 nn OC faccioi 1150 booooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ahhh, quei filtriiiiiii!! quelli li ho attivati, adesso faccio un piccolo test disattivandoli tolgo sia l'antialiasing che l'anisotrpia......adeso vedo!!!ti so dire tra qlk min.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
eccomi, ho appena fatto un test, devo dire che era quello problema!! ho fatto 1516 dai, non è male penso.... adesso farò un po' di test in overclock!!
![]() ![]() grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Due frasi famose al riguardo:
- "Il problema più grave è probabilmente quello che ha la soluzione più semplice" - "Se non c'è soluzione, perchè ti preoccupi? Se c'è soluzione, perchè ti preoccupi?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.