|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
aggiornamento nero
Ho formattato l'hard disk e reinstallando nero ( vers.5.5.8.2, acquistata in bundle con un precedente masterizzatore cd), questo non mi riconosce più il masterizzatore dvd. Ho scaricato anche l'ultimo aggiornamento, la vers.5.5.10.28: questa mi riconosce il mast. ma mi dice che la versione può essere utilizzata solo se l'ho acquistata con un mast.!!!!!! Qualcuno mi può aiutare? Altrimenti non posso usare il mio mast. !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh...se quella copia di nero l'hai avuta con un altro masterizzatore...funziona solo con quello...
Quindi ora scaricati la versione demo da qui http://www.maneurope.com/nerodwn.htm ...e poi scaduti i 30 giorni se vuoi la acquisti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
aggiornamento nero
Il problema è che la copia che avevo, prima della formattazione dell'hard disk funzionava anche con il mast.dvd !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ah buh?!?!
Allora non ho capito io... Prima funzionava e adesso no... Forse perchè prima l'avevi installata quando avevi su l'altro masterizzatore...ora non lo vede più e ti fa così...non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ci sono dei programmi freeware per mast. cd e dvd in web?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Monza
|
Basta che inserisci il seriale di nero, dopodiche puoi usare il masterizzatore che vuoi senza scadenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.