|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Installazione di Win Xp come Pc Standard...!?
Salve a tutti! Ho appena finito di installare su un pc Win Xp pro effettuando la procedura dell'installazione come pc standard! Quello che ho capito finora è che si disabilita l'acpie che quando si spegne si deve pressare il bottone...
![]() Ma sareste così gentili da spiegarmi quali sono i vantaggi di questa procedura? ![]() Grazie mille! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
non ci sono particolari vantaggi
e solo che non sfrutti alcune capacità del tuo sistema, con conseguente risparmio di risorse di sistema in termini di memoria inoltre dovresti avere anche libero accesso alla gestione degli irq, ovvero puoi assegnarli manualmente alle varie periferiche (cosa che in condizioni di uso nonrmali non ti è permesso) ancora sugli irq, ma non sono pienamente sicuro di ciò che dico, hai a disposizione 15 irq mentre con acpi attivato ne hai 23, per effetto dello sharing presumo istallando come pc standard quindi se assegni lo stesso irq a due periferiche potrebbero non funzionare correttamente o non funzionare per niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie vick! Molto precisoe gentile!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.