|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 81
|
Come vi sembra fin'ora...
Per ora non è altro che un cerchione della futura ruota (vorrei rifare la Toyota Trueno AE86, Initial-D rulez
Se avete qualche critica, non esitate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 525
|
ma perche si inizia sempre dal cerchione?
cmq bel lavoro, anche se credo migliorabile nella lucidantezza ... credo Rhino e flamingo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 81
|
Perchè è l'unica cosa che sono sicuro di poter portare al termine.
Lo shader lo creato cosi, tanto per far vedere un po' il risultato, quello finale ovviamente sarà diverso (più realistico). Ah, forse non si vedono, ma ci sono i viti al centro... Ho usato Maya 4.5, voglio specializzarmi su questo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 81
|
Ecco un altro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 81
|
Credo che la gomma potrebbe andar bene, voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 208
|
il risultato mi sembra buono....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 81
|
Bene
Qualcuno mi potrebbe aiutare nel creare uno shader di questo tipo (sia per il metallo che per la gomma)? Thanks |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 313
|
io vorrei aiutarti volentieri ma nn sono un gran modellatore... anzi... sono alle prime armi... sto imparando ad usare rhino ma se posso esserti di aiuto... cosi magari imparo anche qualcosa... seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 81
|
Beh, per la modellazione credo di cavarmela (anche se non ho molta esperienza alle spalle), ma grazie comunque.
Anzi no, aspetta, una macchina con quale tecnica la modelleresti? Io sarei tentato con i spline, però non so sia il metodo più giusto per questo scopo. Mi servirebbe anche una manina con i shaders, o, al massimo, qualche link di una libreria. Cmq, ecco il mio ultimo aggiornamento, manca decisamente qualcosa. (non fateci caso alle ruote viste dall'interno, tanto con la macchina sopra non si vedranno) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
|
io il mozzo lo farei un po' più spesso, così com'è mi sembra troppo esile
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 133
|
Il materiale del metallo secondo me andrebbe approfondito di più. Non mi convince il riflesso e la pasta. Mi sembra più sporco che lucido. Devi trovare un modo per renderlo riflettente, ma allo stesso tempo con un materiale convincente. Stesso discorso per le gomme: Le texture le devi ancora mettere?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.



















