|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Suoni si...mp3 no...
Aiuto raga.
Ho la red hat 9 e lho installata senza problemi, solo che non riesco a sentire gli mp3! mi fa sentire i suoni (e il test sonoro di linux funziona) solo che se tento di eseguire un mp3 non me lo fa sentire. che posso fare ? come scheda audio ho una via AC97 integrata su mb ECS K7VTA3.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Red Hta disabilita l'ascolto agli MP3 perchè quelli di Redhat hanno avuto discussioni con i detentori delle royalities del noto formato audio, quindi devi installarne il supporto (il relativo codec) manualmente, ci deve essere qualche pacchetto, prova su www.xmms.org, mi sembra ci fosse qualcosa a riguardo, oppure su www.rpmfind.net e cerga mpg123
CIao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ok ci proverò grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
L'ho letto su Redhat magazine, e li si che mi sono fatto 4 risate
![]() L'ho preso perchè c'era insieme la Reddy 8.0 e la volevo provare. C'era scritto che praticammente alla RedHat avevano deciso di non inserire il supporto a mp3 , perchè MP3 è un formato proprietario e loro appoggiano open source (seeeeeee ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Aaah lo voglio leggere pure iooooooo BAWBAWBAWBWABWABWBA Ora faccio qualche ricercuzza va ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.