|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
NON RIESCO AD ANDARE AVANTI A SPLINTER CELL! AIUTO!!!
Ciao, il mio è un problema stupido lo so...ma purtroppo mi impedisce di giocare a questo gioco...qualcuno mi spiega cortesemente come diavolo si fa ad aprire una porta che è chiusa con il lucchetto usando il lock-pick. Io ho la versione in inglese e non riesco a capire come aprire questa dannata porta chiusa....aiuto !!! Grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
lo selezioni dall'inventario, poi schiacci il tasto per sparare (di solito mouse sin) e poi le varie frecce... quando trovi la freccia giusta la calchi ripetutamente per far "saltare" la serratura, e così via fino a quando si apre la porta...
Ever4ever
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
devi avrlo selezionato cosi quanto ti avvicini vieni fuori un ingrandimento dello "scassinatore" e poi agisci con le frecce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Solo che lui ha saltato il passaggio del clic col pulsante sinistro del mouse! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
OH MY GOD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.