|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Aggiornato F/W DRU500AX da 2.0c a 1.0f
![]() Quindi evidentemente l' hardware dei due modelli è uguale o comunque compatibile. Del resto sulle specifiche sia in Windoz che nei vari programmi di masterizzazione, è sempre indicato il mod. DRU500A. Ora l' unico problema è che non potrò tornare alla vers. 2.0c a meno di non trovarlo in qualche sito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Questa notizia era sopratutto per delvo_69 che aveva chiesto se c' erano precedenti sull' agg. f/w al di qua dell' oceano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sa che provo a mettere il 2.0e e poi provo a tornare indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno ha provato ad aggiornare? Notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
nn cambiate firmware
il firmware 2.0e funziona benissimo e masterizza i dvd-r ritek a 4x nn capisco le vostre problematiche
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il fatto è che ho letto:
prima che il f/w per il 500A non poteva andare sul 500AX cosa non vera, poi che, una vilota aggiornato il f/w alla versione 2.0e, non si poteva più tornare indietro e mi interssava sapere se qualcuno aveva provato a farlo. Per quanto riguarda i dvd Ritek, io non li ho mai usati per cui non so niente sull' argomento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.