|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
(TRAPANI) Vendo Game Boy advance sp JAP
Vendo Game Boy advance sp JAP con imballaggi originali e perfettamente funzionante con un mese e mezzo di vita + il convertitore modificato per la conversione della tensione elettrica 110/220 il tutto alla cifra di 110euro s.p. incluse.
La console e di colore griggio metallizato. E' gradito pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ha graffi o altro?
se in perfette condizioni soprattutto lo schermo io sono qua... se puoi fare foto ben venga
![]() da dopo giovedì se tutto va bene posso bonificare online, altrimenti mando assegno intestato non trasferibile per prioritaria pero' dopo aver visto il codice di tracking del j+3 per le referenze gli ultimi di questi giorni sono mrmic shinakuma e marcus58 altrimenti in sign
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: ha graffi o altro?
Quote:
Scambiamoci i nostri dati in pvt. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pvt
ora io scappo al lavoro...
fatti vivo sul cell Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
testimonio che ila e' un utente corretto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehehe
thx shinakuma..
pomal...mandami in pvt o meglio mail l'ind a cui spedire l'assegno o i dati per il bonifico altrimenti domani col cavolo che parte l'assegno ![]() Ila
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
GBA sp e' stato venduto, si puo' chiudere.
GBA sp e' stato venduto, si puo' chiudere.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.