|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
Downloader controllabile in via remota (tosta eh ? :))
cerco disperatamente un downloader (in stile flashget, getright, ecc..) che però permettano un controllo in via remota come l'ultimo emule 0.27 che permette di avviare un webserver e di controllare/stoppare/aggiungeredownload/ecc.. cioè fare TUTTO però via web, come se si fosse effettivamente davanti alla macchina ...
sarebbe stupendo... già emule così s'ha di miracoloso, se ci accoppio pure un downloader http/ftp monto da qualche parte un pc 24h acceso e da casa lo metto a scaricare a manetta ![]() richiesta disperata ? ![]() dai dai dai .. che esiste.. e se non esiste... programmatori vi ho dato una bella dritta per fare un OTTIMO programma !! se lo fate ricordatevi una copiuccia gratis per me ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Se ho capito bene, allora ti dico che io faccio in casa mia quello che dici tu in due maniere diverse.
![]() PRIMA MANIERA Entrambi i PC con WinXP, attivi la funzionalità di Desktop Remoto e controlli un pc dall'altro. Velocissimo, ottimo anche via collegamento 56k a quanto ho sentito. SECONDA MANIERA Entrambi i PC con qualunque S.O. Windows, Linux e altri, installi su entrambi VNC (http://www.uk.research.att.com/vnc/download.html), su uno attivi il modulo server, sull'altro il client, imposti un po' di parametri e idem come sopra: controlli un PC dall'altro. E' un po' + lento del Desktop Remoto di WinXP, col vantaggio però di essere multipiattaforma (se usi altri S.O. ti torna buono). Fammi sapere se ti trovi con uno dei 2 sistemi! Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
grazie... ma li conosco entrambi
![]() però ero in cerca di qualcosa di più efficente e più mirato all'utilizzo!! che non necessiti di client e che mi basta gestire SOLO il software del dowload manager senza altri fronzoli del sistema operativo... Il vnc, desktop remoto, pcnanywhere, necessitano PER forza di un client.. la mia idea è di essere controllabile via web, quindi su QUALUNQUE pc dotato di connessione, sapendo IP e password, e non devo avere per forza il desktop in visione, ma solo una pagina dinamica che gestisca TUTTE le funzioni del download manager.... non so se rendo l'idea... prova a scaricarti l'ultima versione di emule 0.27, attivati il webserver e vedi quelli che dico io ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Però in effetti non si riesce a raggiungere la semplicità che cerchi tu. Se trovi una soluzione, postala qui, che sono interessato anche io! Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.