|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quale procio (XP) ?!?
ciao ragazzi...
...spero nn mi cazzierete xke' sul forum c'e' gia' da qualche parte questa spiegazione... ...ma...x i motivi che tutti conosciamo...lo richiedo...;-)... ...veniamo al dunque... ...nn volendo spender una cifra x il procio...ma...volendone uno...xformante...o "potenzialmente" tale...;-)...mi stavo indirizzando ovviamente ad una versione Step B...col layer in +...che permette miglior dissipazione...etc...etc... ...ma...da quale frequenze partono attualmente le versioni B ?!?... ...mi pare dal 1700+...ma... ...quelli in commercio adesso lo saranno ?!? ...e come fare x riconoscerle ? grazie anticipatamente... ps: ...voi...a quanto siete riusciti ad arrivare ?!?...anke se io ho una ECS K6A... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...chiedo venia...
...non avevo visto questo... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097 ...pero'...e' sempre utile sapere a quanto siete arrivati voi... ...e...se...statisticamente parlando...quelli in commercio adesso...sono step b... ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Dalla tua scheda non aspettarti grandi prestazioni, per fare overclock ci vuole stabilita', molta stabilita'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ricordati che circolano ancora moltissimi Palomini, anzi io per trovare un B ho sudato per un giorno in Milano (che non e'' piccola)
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.