Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2003, 09:48   #1
LUCAPC
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quale scelgo fra questi?

Non so cosa comprare tra:
splinter cell
silent hill2
metal gear solid 2
sarei più propenso per sh2 e poi magari anche metal. ne ho letto la recensione su GMC:fa così schifo la grafica e il sistema di controllo?

Cosa mi suggerite? splinter mi sembra troppo freddo: ho provato il demo. forse sono rimasto un po' deluso anche perchè va in media a 15-25 fps.
Old 02-04-2003, 10:20   #2
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Città: Edolo(Bs)
Re: Quale scelgo fra questi?

Quote:
Originally posted by "LUCAPC"

Non so cosa comprare tra:
splinter cell
silent hill2
metal gear solid 2
sarei più propenso per sh2 e poi magari anche metal. ne ho letto la recensione su GMC:fa così schifo la grafica e il sistema di controllo?

Cosa mi suggerite? splinter mi sembra troppo freddo: ho provato il demo. forse sono rimasto un po' deluso anche perchè va in media a 15-25 fps.
pemso splinter cell sia il migliore (anche se cmq parliamo di genre che tranne sc e mgs2 sono differenti) ma devi valutare le tue capacità hardware....

silent hill non saprei metterlo in gioco........a me non attira molto ma cmq va proprio a gusti decidere se quello o uno degli altri due perchè nno ci sono metri di giudizio essendo giochi differenti validi oggettivamente......

in un piano assoluto splinter cell sembra nettamente superiore a metal gear però dipende anche da quanto ti rallenta.....di sicuro metal divertire ti fa al di òà della grafica.
Old 02-04-2003, 10:32   #3
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
io ti consiglio splinter cell! un capolavoro!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 10:41   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Io ti consiglio Spliter Cell, un capolavoro, però occhio alle richieste HW
E poi direi Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 2 Substance.
Old 02-04-2003, 11:00   #5
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Splinter cell è sicuramente bello, però ti assicuro che silenti hill2 è un gioco in grado di generare emozioni uniche!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 11:16   #6
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano

Quote:

splinter mi sembra troppo freddo: ho provato il demo
Stessa identica sensazione che ha dato a me...Non ho provato nessuna emozione a giocarlo! Mah
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 12:07   #7
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma

Quote:
Originally posted by "stefano76"

Stessa identica sensazione che ha dato a me...Non ho provato nessuna emozione a giocarlo! Mah
ma la demo? prova a giocare alla versione completa! ti nascondi nel buio!ti vedi arrivare uno di fronte che dopo un pò si gira,gli arrivi alle spalle e lo fai svenire!queste sono emozioni veri!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 12:45   #8
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originally posted by "Hanamichi"

ma la demo? prova a giocare alla versione completa! ti nascondi nel buio!ti vedi arrivare uno di fronte che dopo un pò si gira,gli arrivi alle spalle e lo fai svenire!queste sono emozioni veri!
Si la demo! Effettivamente è poco per giudicare un gioco...Però la demo l' ho trovata proprio bruttina! Mi ha fatto passare la voglia di approfondire...
Old 02-04-2003, 13:30   #9
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Li ho tutti e tre e vale la pena spenderci soldi...
L'unico sul quale dovresti avere qualche dubbio è Metal Gear Solid: Substance visto che con la tua ATi 9000 al momento è ingiocabile...

Prendi Splinter Cell, raccogli i soldi per Silent Hill2, e quando sarà pronta la patch (non prima di un paio di mesi a quanto ho capito dalla Konami) prenditi pure MGS2 Sub... sempre che tu abbia un DVD...
Il sistema di controllo non è semplice, troppi tasti anche da configurare... ma ti ricordo che la PS2 ne ha 8... quindi puoi rimappare tutto su un Joypad simile (io ho provato con il Logitech Rumble e funziona... provato perchè sulla mia 9500Pro da parecchi problemi rendendolo quasi ingiocabile!).
La grafica non è male, non a livello di Splintercell, ma una modellazione dei personaggi di questo livello non l'ho mai vista in altri giochi!
Old 02-04-2003, 13:40   #10
LUCAPC
Member

grazie a tuttienso che prenderò prima silent hill, poi farò splinter cell. secondo voi, dato che ho appena finito max payne e sto finendo mafia,mi conviene fare, prima di splinter e silent, deus ex e half-life,che sinora non ho ancora toccato? voglio dire:saranno belli però magari per contrasto con quelli appena fatti non me li godo molto:che dite, ne vale la pena o mi butto solo sui titoli nuovi (in attesa soprattutto di deus ex 2)?
Old 02-04-2003, 13:45   #11
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Città: Edolo(Bs)
Quote:

grazie a tuttienso che prenderò prima silent hill, poi farò splinter cell. secondo voi, dato che ho appena finito max payne e sto finendo mafia,mi conviene fare, prima di splinter e silent, deus ex e half-life,che sinora non ho ancora toccato? voglio dire:saranno belli però magari per contrasto con quelli appena fatti non me li godo molto:che dite, ne vale la pena o mi butto solo sui titoli nuovi (in attesa soprattutto di deus ex 2)?

deus ex giocalo assolutamente
Old 02-04-2003, 14:18   #12
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:

Deus Ex è un must, è un capolavoro assoluto, non giocarlo è un' eresia videoludica!
Old 02-04-2003, 14:25   #13
Rusticola
Senior Member

L'Avatar di Rusticola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
E' una cosa molto soggettiva ma io non avrei dubbi Splinter Cell, nel complesso è un gran gioco.
Old 02-04-2003, 15:14   #14
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
no SH2 no ......... meglio SC
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 18:34   #15
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Io ti consiglio Splinter Cell... seguito da Silent Hill 2 (che sto giocando)... MGS 2 non l'ho ancora giocato, ma credo sia fra i miei prossimi acquisti insieme a Devastation (se ne vale la pena)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian