Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2003, 18:48   #1
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Come vi sembra il mio nuovo case???

Me l'ha regalato la mia ragazza e dentro c'è anche un neon blu...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 20:48   #2
MrFRag
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
MA E' IDENTICO AL MIO!!!!!!!!!

cmq non è male come case, l'unica cosa il neon non fa moltissima luce (hai dentro anche tu quello da 12 centimetri vero?)
Old 25-03-2003, 22:41   #3
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
anche al mio!!!
io l' ho preso ad un IPER il case si chiama extreme.... non ricordo è una marca che vendono in tutti i centri commerciali iper Comunque gran bel case il nostro, per non parlare della dissipazione del calore è una bomba lo ricomprerei un altra volta se potessi...
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 22:44   #4
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
è per questo che esiste il modding

per avere un case diverso dagli altri

BYEZZZZZZZZZZ
Old 25-03-2003, 22:45   #5
alphacentaury79
Bannato

OT ehi mrfrag tu lo hai preso all 'iper di Solbiate olona giusto???? ci ho fatto 10 mesi della mia vita li dentro l'ho visto crescere quell 'iper a tempo di record 10 mesi!!!!!!!!!!!! non so se rendo l'idea
Old 26-03-2003, 10:26   #6
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Re: Come vi sembra il mio nuovo case???

Quote:
Originally posted by "(THE REAL) Neo"

Me l'ha regalato la mia ragazza e dentro c'è anche un neon blu...
che bel regalino....................

Mi fai conoscere la tua ragazza ???
Old 26-03-2003, 11:26   #7
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002

Quote:
Originally posted by "gove"

che bel regalino....................

Mi fai conoscere la tua ragazza ???
Anche a me, mandamela in PVT che la mia sa solo rompere i c@gli@i
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 12:15   #8
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo

Quote:
Originally posted by "Beto"

Anche a me, mandamela in PVT che la mia sa solo rompere i c@gli@i
si giusto.......anche a me in PVT , in pubblico non è consentito per il regolamento del forum
Old 26-03-2003, 16:50   #9
MrFRag
Senior Member

in pvt anche a me che una non fa mai male

si l'ho preso anche io in quell'iper, devo dire che non è niente male

cmq visto che abbiam tutti sto case perchè non postate le foto di come loa vete moddato voi? se l'avete moddato un pochino.. (io al mio vorrei aprirci la finestra su in alto...)
Old 26-03-2003, 18:47   #10
(THE REAL) Neo
Senior Member

Ehi!!!

Fermi fermi!!!!!
Roba da pazzi!!!!
Ma il led del tasto di accensione è blu???!!!!
Ma io sbavo!!!!!
Purtroppo il mio case è sul tavolo che vedete nella foto,nuovo.
Ha ancora il cellophan davanti sul frontale!!!
Purtroppo resterà lì finchè non trovo un pò di soldi e tempo per costruire un nuovo pc...
Adesso è coperto da uno straccio nero....sembra che attenda anche lui una mobo e un procio nuovi...
Anche il mio comunque ha il neon blu da 12 cm.

X MrFrag: La foto si riferisce al neon originale???

P.S.:L'ha preso anche lei all'Iper che c'è a Castelfranco.

POSTATE FOTO CHE SONO CURIOSO DI COME VERRA' IL MIO PIU' AVANTI!!!!!!

P.s.2 (non la presa...il post scriptum!!): io ho già tolto il "pilastro" di ferro che si vedeva sulla finestra,a sinistra del case,tanto non cambia niente,rimane bello solido strutturalmente!

Byez...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
Old 26-03-2003, 19:30   #11
MrFRag
Senior Member

si il pilastro l'ho tolto pure io tanto vedo che l'ali rimane in piedi lo stesso...

no, mi spiace darti una brutta notizia, i led sono dei normalissimi led da 3 mm attaccati con qualcosa simile alla colla a caldo, quello blu ad alta luminosità ce l'ho messo io al posto di quello originale

PS dimenticavo, si il neon è quello originale
Old 27-03-2003, 14:33   #12
(THE REAL) Neo
Senior Member

Ciao!!

Non è che per caso ne hai uno anche per me di led ad alta luminosità blu???

Quanto hai pagato la ventola rainbow?? Dove l'hai presa??
Old 27-03-2003, 14:42   #13
TecliS
Senior Member

anche io l'ho preso all'iper, sempre sotto consiglio di MrFrag
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 18:44   #14
MrFRag
Senior Member

we we ciao Teclis

il led lo avevo ordinato da overcl@ckm#nia tempo fa, mi ero aggregato ad alcuni amici e sempre da loro ho preso la ventola rainbow (che cmq costa sugli 8 euro più o meno)
Old 27-03-2003, 20:36   #15
THE^JACKAL
Senior Member

L'Avatar di THE^JACKAL

Iscritto dal: Aug 2001
scusate per la domanda un po scema...avevo intenzione di comprarlo anche io ma quello moddato con una specie di sole o fiore sul plexy e comunque sempre di marca enermax.....ma ho come molte persone il mobiletto per il pc e quindi sta sotto il cabinet....nessuno lo vedrebbe nella sua bellezza e sopratutto vedrebbe solo luce blu al neon

Quindi volevo prendere lo stesso modello silver con le 5 ventole ma senza neon e finestra moddata che dite?

la differenza tra i due è 15 euro èpiu iva....
THE^JACKAL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 21:39   #16
chimichele
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Sono anch'io della zona!

Ciao!

Sono anch'io della vostra zona (gallarate)!!!

Mi dite quanto costa quel case e se oltre che bello e' "buono" (silenzioso, ventole,...,???) e che alimentatore ci potrei abbinare?
(ad esempio il 400 W gold 2 fan autoregolate?)

Fino a pochi giorni fa pensavo che avrei preso un solito e banale "nokia-stile"... ma adesso mi piecerebbe avere qualcosa di meglio (non tanto dal punto di vista estetico che tanto e' sotto la scrivania).

A parte quello ci si puo' fidare dei prodotti venduti all'Iper e dell'assistenza?

Spero in qualche vostro consiglio
chimichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 22:39   #17
(THE REAL) Neo
Senior Member

Bhe...

Siccome me l'ha regalato la mia ragazza,non ricordo il costo,ma mi sembrava di aver letto circa 65 euro.

Il case in questione,ha già un alimentatore da 350 Watt all'interno e un neon blu da 13 centimetri,oltre alla finestra in plexiglass.

Di comodo ho visto poi che ha anche gli slot per le periferiche di massa,che sono senza viti,si bloccano le periferiche semplicemente spostando dei fermi in plastica (con la sicura ovviamente).

Sul retro è predisposto per una 80x80,mentre sul davanti pur essendoci la predisposizione,manca un adeguato afflusso di aria poichè il case è chiuso davanti.

Una domandina veloce veloce...i connettori per i led presenti sulla motherboard (POWER/HDD),che voltaggio danno ai led???

Byez....
Old 28-03-2003, 13:19   #18
MrFRag
Senior Member

L'alimentatore è un 350watt?? beeneee io pensavo fosse un 300

Come detto qua sopra il case è già completo di tutto, sistemi di blocchi senza viti e predisposizione per le ventole, cè dentro anche una sbarra di ferro sulla quale si possono montare dei "ganci" di plastica per sorreggere le schede nel caso sia necessario, questa si può cmq togliere facilmente. Anche l'aggancio della mother board è di molto facilitato, bastano infatti solo due viti per metterla / toglierla.
Sul frontale, nella parte bassa cè uno sportellino per le porte usb (che però non sono incluse)

Il costo è di 65 euro più o meno cmq dovrebbe essere differenza di qualche centesimo, se trovo lo scontrino ve lo dico

I voltaggi che da la scheda madre sinceramente non li so ma dovrebbero aggirarsi sui 3.5 volt, abbastanza da alimentare un led (solo uno per ogni cavo) ad alta luminosità, non servono resistenze.
Old 28-03-2003, 16:44   #19
alphacentaury79
Bannato

x Chimichele

Confermo cio che ha detto MrFrag per l'assistenza è ottima hanno sempre i prodotti prima deglia ltri negozi infatti è stato uno dei primi ad avere le memorie a 400MHz e il case trasparente e varie periferiche in offerta mi ricordo appena aperto il 6 novembre ha fatturato 10 miliardi delle vecchie lire 2000 scontrini il personale è all altezza.... i prezzi non sempre convenienti però..... ..... questo per dire che c'è veramente da fidarsi.

L' assistenza è ottima

ciao alpha
Old 28-03-2003, 19:43   #20
chimichele
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originally posted by "alphacentaury79"

x Chimichele

Confermo cio che ha detto MrFrag per l'assistenza è ottima hanno sempre i prodotti prima deglia ltri negozi infatti è stato uno dei primi ad avere le memorie a 400MHz e il case trasparente e varie periferiche in offerta mi ricordo appena aperto il 6 novembre ha fatturato 10 miliardi delle vecchie lire 2000 scontrini il personale è all altezza.... i prezzi non sempre convenienti però..... ..... questo per dire che c'è veramente da fidarsi.
Grazie a te e agli altri!

Oggi sono andato a vederlo, se e' quello giusto adesso costa 66 euro e il ragazzo mi ha detto che l'ali e' da 300W.

Mi sembra identico a un enermax che avevo visto in qualche sito, l'unica cosa e' che non ha il il frame per inserire HD nella parte bassa.

Mi confermate che le prese USB dei case sono uguali per le 1.1 e le 2.0 e dipende solo dalla MB che ci colleghi?

Grazie
chimichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian