|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
HD Maxtor e controller raid..grosso problema coi dati aiuto!
Ho scheda madre Epox 8k3a+ con RAID. Al controller (integrato) ho attaccati degli HD MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB ( a nessun livello di raid, cioè funzionano indipendenti come se fossero attaccati ad un canale primary master/slave x capirci... ). Beh, sembrano funzionare correttamente ma ogni tanto mi ritrovo questo simpatico errore che mi compare ( sono sotto win2k Pro )...quando accade in pratica mi scompare l'hd da esplora risorse ecc e l'unico modo x ritornare a "vederlo" e riavviare. Ho provato a sostituire piattine e cavi alimentazione ma niente da fare...si ripresenta sempre. Che può essere? non so che fare
![]() grazie x l'help ecco il messaggio che mi compare (Divx3 in questo caso è l'etichetta che ho dato all'harddisk, ma mi succede anche con gli altri che sono sul controller ) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
OK...
Pannello di Controllo - Sistema - Avanzate - Prestazioni - Impostazioni - Avanzate - Utilizzo Memoria Mettilo su Programmi. Dovrebbe andare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la scelta è tra Applicazioni e Servizi Background. Era già selezionata "Applicazioni"
![]() |
#4 |
Senior Member
|
andando a vedere sugli eventi in "strumenti di amministrazione" del log dell'errore mi dice:
La descrizione dell'ID dell'evento ( 51 ) non è stata trovata nell'origine ( Disk ). L'origine contiene le seguenti stringhe di inserzione: \Device\Harddisk3\DR3. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.