|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Asus V9900 / V9900U (GeForceFX): prezzi interessanti...
o almeno molto più interessanti di quelli pazzeschi di Gainward.
eccole: Asus V9900, 128MB DDR RAM, AGP8x, GeForce FX 5800, DVI-I, Video Out SFr. 459.00 ovvero 313,4155 Euro Asus V9900U, 128MB DDR RAM, AGP8x, GeForce FX 5800Ultra,DVI-I,Video Out SFr. 599.0 ovvero 408,8029 Euro praticamente la Ultra ha i prezzi della Radeon 9700Pro e la liscia quelli della Radeon9700. non me lo sarei MAI aspettato! se non è vietato dal regolamento vi passo anke il sito... commenti? byez! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bho..........stranissimo,proprio ieri ho visto sul sito Asus.it i prezzi ufficiali della V9900 è di 411 euro!
quii prezzi mi dan tanto di IVA ESCLUSA,insomma senza tassa applicata,allora ci troveremmo anche!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cmq passa il sito
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
liscia = 290,2501 Euro ULTRA = 378,824 Euro il sito: http://www.brack.ch/ byez! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bè se è vero..................LA MIA NUOVA SCHEDA VIDEO!!!
cmq di che paese è???????' non si capisce nulla! riesci a tradurre? mi daresti il link preciso alla pagina delle schede video. Senti,riesci a capire qualcosa se fanno spedizioni internazionali e quando sarà disponibile la 5800 liscia?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
intanto ti passo la pagina esatta... tutte le schede video: http://www.brack.ch/asp/Shop/preisliste.asp?ArtikelTyp=119 ASUS V9900: http://www.brack.ch/asp/Shop/lager.asp?ArtikelTyp=6984 ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
|
Hei PhoEniX-VooDoo,moolto interessante!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ora sarebbe da sapere se si possono ordinare dall' Italia e quanto costano spese incluse....
P.S.:Ma se il sito è tedesco che cazzo di valuta è quella |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate penso di aver capito il sito è diun cantone svizzero di lingua tedesca
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Sinceramente non credo sia tedesco il sito...ma cecoslovacco o qualcosa del genere.
Andrea
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cecoslovacchia
Potrebbe pure essere
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cioè giusto per capire,sono FUORI DALL'UNIONE europea?
non è che facendo arrivare in Italia la roba da loro,al confine viene applicata l'IVA? (che riporterebbe il prezzo al pari di quelli italiani?) ma poi Phoenix,sei sicuro del cambio di quella moneta con l'euro?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
se non mi credi... http://soldi.virgilio.it/soldi/cgi/valute/cambiavalute.cgi?a=CambiaValute in ogni caso ragazzi vedo che conoscete molto poco la svizzera...male...male... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Rep. Ceka e Slovacchia si sono separate da qualche anno. 'sti slavi litigano sempre fra loro O.T. x PhoEniX-VooDoo. Quanto costa il bollino per le autostrade svizzere? A luglio farò una gita Cagliari-PortoTorres -> Genova-Berlino e non so se passare per il Brennero o per il tuo cantone
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
X PhoEniX
Di che zona del cantone sei?
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bene!anzi male!
molto probabilmente essendo un bene importato da fuori dell'UE,verrà applicata l'IVA e allora addio ottimo prezzo!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
se cosi fosse sarebbero 489€ con iva per la ultra.non sarebbero cmq tante viste le premesse. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.