|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
Outlook e Regole
Chi mi spiega, materialmente, cosa bisogna fare per impostare una regola su Outlook, la quale, sistematicamente, mi reindirizza tutta la posta in arrivo su un dato account?
Non so se sono stato chiaro.... Mi spiego meglio: tutta la posta indirizzata a pippo@123.it che arriva su un computer (anche spento!) deve essere spedita subito all'indirizzo pippo2@abcd.it Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Outlook e Regole
Quote:
a meno che tu non abbia un server exchange a casa ![]() se ci dai il tuoprovider vediamo come funziona.. io lo uso correntemente sia su tin.it che su yahoo.it ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ora non ho Outlook ( spero tu non intenda l'express... ) sotto mano, ma grosso modo dovrebbe essere così
Clicca sul tasto Organizza, dove c'è la voce Crea regola seleziona per i messaggi "inviati a" e inserisci uno dei tuoi indirizzi e-mail, quindi selezioni la cartella dove spostarli e se non c'è nell'elenco vai su "Altra cartella" e te la crei, dopodiché alla fine clicchi sul tasto Crea e dovrebbe funzionare... Occhio a non creare regole "incrociate" però!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prima di tutto, grazie per le risposte date e da dare!
Il vero problema è proprio il provider.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Credo di essermi perso qualcosa... ma se tu intendi dire che vuoi vedere la posta del lavoro da casa credo non sia possibile perché molto probabilmente viene gestita da un server microsoft exchange e quindi la posta mandata sull'indirizzo del lavoro la vedi solo dal pc del lavoro... ho capito giusto?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, Giga, credo proprio che i termini della questione siano questi! Embe? Non c'è modo di reinviarla automaticamente su un altro account?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.