|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
linea ISDN di Libero@sogno
Ho un problema con la connessione Isdn di libero@sogno 64k e da circa un mese che non riesco ad entrare in molti siti come tiscali ,yahoo, excite, virgilio ecc..
se faccio una connessione con tiscali sempre Isdn a 64k i siti si aprono regolarmente,anche con Libero@sogno a 54k con modem analogico va bene mentre con libero@sogno isdn 64k non si aprono la barra di navigazione arriva al 38% e si ferma ,ce un amico che ha la stessa connessione con libero isdn ed ha lo stesso problema ,ho contattato libero ed mi hanno detto di usare i DNS ma non cambia niente ,volevo sapere se il problema e solo mio cioè che e un problema che fa parte solo della mia zona che con libero@sogno a 64k ISDN non va bene opprure se qualcuno che ha la stessa connessione con libero@sono Isdn 64k gli capita la stessa cosa di non riusce ad entrare nei seguenti siti: www.tiscali.it www.yahoo.it www.virgilio.it/ . ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
guarda, io ho disdetto quella flat dopo credo 3 anni e adesso sono con adsl 640 di tin.it.
A gennaio la connessione andava da schifo e mi sono convinto a cambiare vita. Ti consiglio di fare così anche tu. Ciao ![]()
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si la connessione non va bene va sempre peggiorando ,mi sa che hai raggione devo cambiare gestore trovare qualcosa di meglio.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Stesso identico problema solo che a me lo fa da 2 settimane per codesti indirizzi e da una settimana..... non si apre www.gmx.net,che uso per la posta...dopo aver telefonato 3 volte per segnalare la cosa ancora nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sono andato al link gmx.net ed il sito non si apre e lo stesso difetto,e la linea libero@sogno Isdn che non va bene .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho ritelefonato per l'ennesima volta all'assistenza...stavolta visto che gli ho fatto notare che non sono il solo,ha detto che sa che ci sono problemi sui server e li rimettono a posto...da 1 a 10 ci credo -10 (e sono generoso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ma speriamo bene che mettano apposto il server perchè cosi non si può proprio navigare ogni giorno scopro che i siti che non riesco ad accedere aumentano.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che balle sto Libero
Anche a me la stessa cosa, ogni giorno c'è sempre un sito in meno che non si riesce ad aprire;
Invece di chiamarsi "Libero@Sogno" adesso è diventato solo un "Sogno". Se continuano così, internet ce lo fanno solo Sognare....... Visto che il problema è di tutti noi, facciamosi sentire con qualsiasi modo possibile..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nulla adesso non risponde nemmeno l'assistenza...siamo messi alla grande in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Si hai raggione, io ho mandato un e-mail a libero dove spiegava il problema ma sono passati tre giorni senza ever ricevuto nessuna risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiornamento:
ho ritelefonato all'assistenza e a sto giro mi hanno detto che non è colpa loro ma di telecom...secondo me hanno un foglio con tutte le scuse scritte e scelgono random quella da dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
che schifo
anche io ho lo stesso problema ,
![]() ![]() Appena verra quel giorno mandero' a vann.......libero&sogno,sti maledetti a luglio scorso ci hanno tagliato anche i tempi di connessione ![]() ![]() cmq consiglio a tutti se c'e' gia' nella vs zona adsl passateci subito e buttate questa nel ce.............. ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() Neanche nella mia zona ce l'adsl per ora mi devo accontentare di libero@sogno perchè non ce di meglio devo comprare un modem analogico 56k per pote accedere nei siti che con ISDN non riesco ad entrarci ed sperare che risolvano il problema . ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi ha telefonato un tecnico...ha chiesto informazioni riguardo alla configurazione...provato a pingarmi,tutto a posto,dice che i sistemisti sono a lavoro per risolvere sto problema...spero sia la volta buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Che brutto "Sogno"
Io penso che non sanno che fare per questo problema;
addirittura nemmeno al 155 si riesce a parlare.....maaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Secondo me non sanno nemmeno quale è la causa del problema , gli ho mandato un e-mail con la spiegazione dattagliata del problema e mi hanno risposto dicendo di contattarli attraverso il FORM WEB o per telefono ,io nel e-mail avevo spiegato che gia avevo usato il Form Web ,e che il form web manda sempre la stessa risposta cambiare i DNS ma quale DSN il problema è un altro .
Ciao [/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
BASTARDI
![]()
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ma non è che lo fanno di proposito per farci disdire l'abbonamento;
Speriamo in un miracolo, se esistono ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Anche per oggi niente novità, uhm.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.