|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
XP partizioni
ciao a tutti!
sono appena passatto w98 ad Xp e mi sono accorto che 2,4 gb per il C sono un po pochini..... l'hd da 20 gb e' cosi diviso : c 2,4gb -d 15gb - e 1,5gb volevo sapere come posso restituire al C lo spazio di E per portarlo almeno a 4gb. premetto che non ho partition e non saprei dove trovarlo ciao ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: XP partizioni
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
...mi sembra di ricordare che Partition Magic sia scaricabile in versione TRIAL! Prova!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
per XP credo che serva tipo Partition magic 8
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
usa partition magic.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Concordo, l'unico programma che ti permette di variare la partizione è Partition Magic 8.0. Ti confermo che lo trovi in versione di prova per 30 giorni sul sito della powerquest (ma anche su qualche cd di riviste specializzate).
La partizione c: ti conviene portarla almeno a 6 Gb, XP è esoso in termini di spazio. Oppure aggiungi un hd, con i prezzi bassi che hanno... così puoi installare due sistemi operativi assieme. Ciao.
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La versione di prova di PM 8 mi sembra che non ti permetta di fare modifiche.
XP durante l'installazione di permette di fare tutte le modifiche che vuoi sulle partizioni. Se pui copiati tutto quello che ti serve su CD poi avvi con il CD di XP, cancelli tutte e tre le partizioni e crei quelle che ti servono |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Sappi che la versione trial non ti permette di salvare le applicazioni.............
Ti permette solo di vedere come funziona,ma al momento che tenti di salvare il lavoro scolto,non lo permette,se non.................. Ciao per delucidazioni cercami in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
Quote:
![]() pensa che a me mi crea una partizione ->premere INVIO per installare e poi alla schermata mi dice che la partizione creata e' incompatibile con l'installazione di win xp Quote:
e quanto ci metto????? e i 120 cd chi me li da ? la Micragno$oft ??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.