|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
COnsiglio su masterizzatore DVD(scusate la banalita..)
purtroppo il search nn funge volevo semplicemente kiedere se esiste un sito dove ce a listino il sony io nn riesco a trovarlo da nessuna parte?
ke mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il fatto è che il sony è introvabile, io sono 3 mesi che lo aspetto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
me ne sono accorto ma ke è boicottaggio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, il problema è che le forniture da parte di Sony sono molto risicate. A fine mese la situazione dovrebbe comunque sbloccarsi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Come è possibile però, se non sono boicottati, che non siano praticamente mai arrivati, se non per pochissimi eletti che li avevano prenotati nei + grandi distributori.
Non ne saranno arrivati 1000... Tra molti rivenditori c'è la voce che ci sono troppi masterizzatori CD ancora da smerciare e che il Sony aveva un prezzo di mercato particolarmente appetibile... Non è per cercare un grande vecchio, ma è da ottobre che non ho la possibilità di ordinarne nemmeno un pezzo... Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io l'ho preso a fine dicembre in un piccolo negozietto. Ne avevano una decina. Probabilmente sono proprio le grandi catene che hanno più problemi a reperirlo. Comunque in questo momento il modo più semplice per trovarlo è sul sito della Sony stessa, dove saltuariamente lo rendono disponibile per la vendita tramite carta di credito. Prova a starci un po' dietro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da maggio i problemi di reperibilità dovrebbero finire: prova a cercare nei negozietti di provincia, magari hai fortuna....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
sono appena tornato dagli usa e in un grosso store per computer ne avro' visti una 50ina su uno scaffale a 329 dollari, c'era anche la versione esterna usb a 429 dollari. addirittura introvabile qui??? a saperlo ne avrei presi un paio
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sempre se non ti avessero beccato alla dogana, remota possibilità (io ero tornato non ti dico con quanta roba ehehehe) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Intanto qui in italia forse l'ho trovato ma mi verrebbe a costare 540 euro quello esterno drx-500ul e circa 400 euro il dru-500a. Anche se io cercavo quelli con la "x" che dovrebbero essere più aggiornati! Ma poi, che significa un nuovo 3d che ho appena letto in cui si parla di problemi dei masterizzatori sony? Ma esiste un sito forum di riferimento per i masterizzatori sony? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
la versione esterna ce l'ha SD da un bel pò di tempo....ora gli sono terminati ma gli stanno arrivando....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Domani mi arriva il dru500ax ... direttamente da Sony.
E' il secondo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Roma
|
X Silverman2k1
Potresti gentilmente dirmi come si fa ad aquistarlo direttamente dalla Sony.
Grazie e Ciao!
Intel i7-860 - ThermalRight True Spirit 120 - Asus P7P55D-Deluxe - Asus U3S6 - Corsair Vengeance DDR3 1866Mhz 8GB D.Ch. - Gainward NVidia GTX 560Ti Golden Sample 1GB - SSD Corsair Force GT 120GB + WD Caviar Green 2TB + WD Caviar Green 2TB - Enermax Modu 82+ 625W - Lian-Li Z60 - Plextor PX-891SA - Dell U2410 Ips - Linksys WAG320N - |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Postato in pvt! Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.