|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo Ferrara
|
Come fissare l'SLK800 allo zoccolo della Mobo?
Sto usando un Thermalright SLK 800 per reffreddare il mio 1700, ma il peso della Delta fa sì che il dissipatore non sia ben fisso alla mobo e talvolta si sposta creandomi molti disagi (il pc non si avvia +!!)
Con cosa posso fissarlo una volta per tutte? Sono stanco di lavorare col mio bel case rovesciato sulla scrivania!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>...mi sembra strano ...io ho l'slk800, adesso lo tengo con una ventola più leggera (per motivi di rumore), ma l'ho sempre tenuto con una tornado 80x80x38 che è molto pesante come ventola e mai avuto problemi ...il contatto era perfetto ed il dissy ben fissato senza movimenti.
>>non saprei, può darsi che la clip si sia allentata a forza di montare il dissy ...ma anche questo mi sembra strano: io lo smonto periodicamente per ripulirlo dalla polvere e ti ripeto, mai avuto problemi. >>puoi provare delicatamente a piegare la clip in senso contrario in modo da far più resistenza all'aggancio ...però con molta attenzione, che non risulti troppo dura rischiado di rovinare cpu e mobo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Re: Come fissare l'SLK800 allo zoccolo della Mobo?
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho pure messo i feltrini in dotazione, ma senza risultati..
penso che qualcosa in quel dissy nn funzi a dovere. Forse quelli che me l'hanno venduto l'hanno montato male e rovinato prima di vendermelo!! Ora comunque lo butto e me ne prendo un altro dato che ieri mi ha quasi fatto sclerare la mobo.. ciao a tutti e grazie. A proposito, cosa mi consigliate in attesa del liquid? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
le temperature come sono ???
che skeda madre hai???
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
chaintech e epox relativamente con NForce 2 e KT400.
Temperature buone, ma com pc rovesciato!! Ora mi sono stancato e ho cambiato dissy! Dato che non mi può essere sostituito...nn so il xkè... se qualcuno lo vuole fatemi un fischio!! L'ho pagato 60 e almeno ne vorrei prendere 35!! Grazie di tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
di dove sei?
![]() |
#8 |
Member
|
Rovigo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.