|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono molto indeciso tra questi due????????????????????
Sono molto indeciso tra questi 2 hdd il Western digital caviar 40gb se ed il maxtor diamond plus 9 rel3.5 da 80Gb.
Le dimensioni non contano tanto, sono la cosa che mi interessa di meno, ma le prestazioni si. Entrambi hanno sulla carta le medesime prestazioni ma ho deciso di chiedere a degli esperti voi che mi dite ?????? P.S. Io il Pc lo uso per farci un po di tutto ma devo dire che ci gioco parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
C'è un po' di confusione in questo momento...
Secondo le recensioni fatte da hwupgrade il maxtor diamond plus 9 è decisamente più lento del western digital.... (devi considerare il test iometer che è quello più significativo). Ma si vocifera di un nuovo firmware che fa aumentare le prestazioni dei maxtor, boh! Comunque per il momento è più performante il western digital. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io andrei sul Wdigital...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
sicuramente il western digital e ti consiglio di prendere la serie BJ che ha 8 Mb di memoria e poi ti costa solo qualche euro in più rispetto alla serie BB e sicuramente avrai dei vantaggi, in termini prestazionali, con file di piccole dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Comuque prenderei WD con 8 mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Confermo. Taglia la testa al toro e prendi direttamente la serie jb (quella con 8 Mb di cache) dei Western Digital.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.