|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Un consiglio please:)
Ciao a tutti!!
Sono nuovo di questo forum, gentilmente vorrei un consiglio da voi esperti per acquistare un processore, magari di facile overclock, se possibile, attualmente ho un athlon XP 1700+ non overcloccabile..argh....credo il processore e marchiato GAFCA qualcosa del genere.. c'è qualche sigla in particolare da tener conto per comprare un processore nuovo e che si possa overcloccare? ho visto che sul sito di zetabyte ci sono i 1800+ step B sbloccati a 69 euro se non ricordo male, che dite ne vale la pena? o magari e meglio prendere qualcos'altro? Il mio pc e composto cosi, se puoi servire per l'acquisto ![]() Mb Epox 8KHA+ / Athlon xp1700+ / 512 mb 266 / hd maxtor 60 GB / Sapphire 9500 pro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il 1700+ e' un ottima base da overclockare, e se lo prendi da Fluctus non devi neanche stare a badare alle sigle, ha solo ottimi processori da overclock, per esempio ora tiene i JIUHB 0303. Siccome il core e' identico per 1700,1800,1900,2000,2100, il 1700 e' il piu' conveniente, a parte una quantita' particolarmente ristretta di 2100, rari da trovare. Con la tua motherboard il massimo moltilicatore che puoi impostare con i Thoro step B e' 12.5, a meno che non compri un Thoro 1700 step A, ne ho venduto uno ottimo sabato. Comunque il tuo pc non e' male, se poi hai soldi che ti avanzano puoi anche cambiare mobo e ram. Ti consiglio un buon dissipatore.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie rip82 per la risposta, ho dato unìocchiata al sito che mi ha suggerito molto interessante e mi sa che ci farò un pensierino sui loro processori..
adesso la mia Motherboard arriva fino a 15x come moltiplicatore, da quando ho fatto l'aggiornamento del bios posso montare fino al 2600+ tanto per cureiosità, ma tu hai gia acquistato da fluctus?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
No, ma se chiedi nel forum ne trovi una fracca di clienti di Fluctus.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
compra pure da fluctus, è affidabile ed ha solo roba di qualità, vedi il mio thoro B 1700+@2600+...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
by fluctus...............
![]() |
#7 |
Member
|
be...ho acquistato da Fluctus, che dire SONO GRANDI!!!!! il mio athlox XP 1700+ ora vola a 2000+ e più....
![]() ![]() MITICI!! Grazie anche a coloro che hanno postato per darmi il loro contributo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.