|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
NWN update... com'è che non me lo fa?
ciao.
possiedo il suddetto gioco, che ho da subito patchato con la versione 1.27 italiana (partendo dalla versione inglese, quindi con l'eseguibile da 46 Mb). quindi non ho mai patchato usando il tastino Update (se non ricordo male è tradotto con Aggiorna...). ora volevo passare alla versione 1.28, cosi' ho scaricato la patch dal sito ufficiale (è una beta patch, ma non penso che la cosa faccia molta differenza). beh, ho messo il file senza unzipparlo nella directory dove c'e' il gioco, ho schiacciato il suddetto bottoncino and nothing, I attack and nothing (piccola citazione ![]() non succede nulla, mi dice di provare il manual updating (che è esattamente quello che faccio...) qualcuno mi aiuta?? forse che bisogna mettere entrambi i file (1.27 -> 1.28 e 1.28 -> 1.27) forse che c'e' qualcsa che non va? aiuto, aiutatemi ![]() felipe
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: NWN update... com'è che non me lo fa?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho dovuto inserire solo all'inizio (se non ricordo male, il gioco è un po' che è installato nell'HD) e sicuramente non l'ho reinserito dopo aver messo la patch italiana... forse quello che devi fare è installare la versione inglese, inserire il codice, e poi patchare il gioco con la patch da 46 Mb. boh? a questo punto, per quando riguarda il mio problema, forse è l'updater che mi è andato a vacche... mi sembra ci sia un file nel sito ufficiale. ma nessun altro ha il MIO problema?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.