Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2003, 22:58   #1
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
Motorola t720i suonerie e sfondi?

Visto che non sono molto esperto di cellulari volevo chiedere a tutti voi se posso scaricare dal pc al cel degli sofndi o delle suonerie.
Io possiedo un Motorola t720i con scheda tim64k e so che posso farlo da wap. Ma l'idea non mi piace per niente, perchè mi sembra solo una fregatura di soldi......( )
DOMANDE
1. Se compro il cavetto è possibile fare ciò?
2. Visto che ho la macchina fotografica sul cel è possibile salvare le foto su pc (premetto che non posso mandare email..)?
3. Per curiosità quanto costa il wap? La tariffa è in secondi o in kb?
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300.
xyz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 22:58   #2
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

A proposito c'è qualcuno che sa dirmi perchè il mio cel di punto in bianco si spegne dopo pochi secondi si riaccende mi scrvive "NESSUN SERVIZIO" e poi riprende il campo e quindi a funzionare.
è un problema di cel o di scheda tim64 che magari è difettosa????
Io penso sia il cel cmq ripeto che sono ignorante in materia.
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300.
Old 09-01-2003, 15:08   #3
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

RISPONDETE PER FAVORE
Old 24-02-2003, 18:59   #4
ytse
Senior Member

L'Avatar di ytse

Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
Per caso hai risolto ?
Vorrei inserire una foto MIA come sfondo e non ho il cavo, avrei pensato di mandarla in allegato tramite email.
Old 24-02-2003, 19:29   #5
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

Con il cavetto nn fai niente..........
adesso non saprei dirti bene ma sicuramente mandandoti l'email dovresti combinare, attento però ad usare le dimensioni guiste del display......
Un'altra soluzione dovrebbe essere quella di utilizzare un sito personale wap e poi scaricare la foto ma forse è + complex!!!!!!!!!!!!

CIAO

PS: cmq è un software alla cavolo quello del t720i perchè nn è possibile che scatti le foto e non puoi salvarle come sfondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 26-02-2003, 09:23   #6
ytse
Senior Member

L'Avatar di ytse

Dunque, con le e-mail per qualche motivo non mi consente di salvare allegati o immagini contenute

Sono riuscito tuttavia ad inserire un'immagine creata da me come sfondo uploadandola su un mio spazio web ed inserendo l'indirizzo esatto nella sezione WAP-->vai a URL del t720

Procedura un po' complessa...ma a quanto pare l'unica soluzione
Old 26-02-2003, 13:14   #7
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

ti devo chiedere 2 cose:
1. come si fa un sito wap!!!!!!!!!
2. quanto hai pagato

CIAO
E GRAZIE
Old 26-02-2003, 13:24   #8
ytse
Senior Member

L'Avatar di ytse

Quote:
1. come si fa un sito wap!!!!!!!!!
Non ho creato nessun sito WAP...basta copiare il file in un qualsiasi spazio web gratuito e poi inserire l'url sul cellu

Quote:
2. quanto hai pagato
400L. se non erro...cmq non un'enormità...poi non è che cambi sfondo in continuazione

Resta il fatto che la procedura è cmq troppo macchinosa
Old 26-02-2003, 13:43   #9
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

Grazie mille, ma potresti spiegarmi un po' meglio come fare a caricare la foto sul web.... se vuoi possiamo parlare via mail o icq.......
se nn ti spiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE
Old 26-02-2003, 15:20   #10
ytse
Senior Member

L'Avatar di ytse

Ti serve un client ftp da installare sul tuo Pc.

Ti linko al sito di tiscali dove spiega abbastanza chiaramente come configurare vari client ftp (ti consiglio Smart Ftp) e come accedere allo spazio web.
Se non sei abbonato a tiscali ricerca i parametri di configurazione ftp forniti dal tuo provider

http://assistenza.tiscali.it/windows/ftp/index.html

Ciao
Old 27-02-2003, 15:49   #11
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

Ciao
Scusa se sono ancora qua che ti rompo ma nn sono molto esperto di queste cose......
nn so le dimensioni che devo utilizzare per la foto.

Io ho provato ad inserire una foto di 128x160 punti ad una risoluzione di 72dpi ma mi ha detto che la foto era troppo grande e nn posso neanche visualizzarla.
tu che risoluzione hai utilizzato??? anche perchè 128x160 sono le dimensioni del display (ovviamente in punti) quindi nn capisco perchè mi ha detto che la foto era troppo grande........

quindi per favore indicami:
1. la risoluzione che hai utilizzato
2. la grandezza della foto (in punti)
3. la dimensione (in byte)

GRAZIE ANCORA E CIAO
Old 27-02-2003, 16:31   #12
ytse
Senior Member

L'Avatar di ytse

Quote:
Originally posted by "xyz1"

1. la risoluzione che hai utilizzato
2. la grandezza della foto (in punti)
3. la dimensione (in byte)

Se gli definisci l'immagine in base ai pixel da utilizzare, la risoluzione è indifferente, infatti noterai che al variare di questa le dimensioni dell'immagine in byte non varia

Io ho creato un'immagine GIF 120x160 da 10,2Kb

Ciao
Old 02-03-2003, 20:05   #13
ytse
Senior Member

L'Avatar di ytse

Lo stesso metodo per le suonerie MIDI (anche midi 0) non sembra funzionare
Sto cercando di reperire info dappertutto....

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian