Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2003, 11:36   #1
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Errore con finestra blu....me lo spiegate....

Allora:stavo girando sul forum di hwupgrade, avevo anche altre 2 pag web attivate, stavo scaricando da winmx, quando ad un certo punto mi è comparso questo errore:

*** STOP: 0x00000050 (0xE320A0A1, 0x00000001, 0xbb51EAFA, 0x00000001)

ed ho dovuto riavviare il pc tramite tasto reset xkè ormai non fungeva + nulla.
Ho riavviato il pc la prima volta, ma il desktop non appariva +, c'era solo la barra di start senza però l' orologio e le icone delle applicazioni che sono alla destra;
riavvio la seconda e la terza volta e stesso prob, solo ke adesso sulla barra di start appaiono tutte le icone che devono esserci (anche se clikkando non succede nulla), ma del desktop ancora nulla.
Al quarto riavvio sembra per magia tornato tutto normale.

Il mio pc è questo:

P4 1.5ghz
mobo asus P4B
256 mb Ram pc133
scheda video ati 7500 64 mb
win 2000 profescional

Sapendo che:ho un modem adsl usb ipm datacom ; il pc era acceso da circa 4 ore; credo sia la seconda volta nel giro di 2 mesi che mi da l identico errore (l'altra volta non ero io al pc, ma da quanto mi è stato spiegato mi sembra lo stesso identico errore)

e non sapendo: quale fosse la temperatura al momento del blokko totale(cmq non credo sia questo il prob perchè è capitato di lasciare il pc acceso per giorni interi senza riscontrare nessuna anomalia),

qualcuno mi spiega che cavolo è successo?

ciauz
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 11:38   #2
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

l ulrima parte mi sa tanto di esame di fisica....

...dunque ponendo x la quantità di memoria Ram, e y la quantità di files scaricati da winmx.....

mi sa proprio che mi devo prendere una vacanza.....

ciauz
Old 18-02-2003, 13:10   #3
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Ma forse ho sbagliato sezione? mi konviene chiedere nel forum delle schede madri o dei processori?

ciauz
Old 18-02-2003, 13:14   #4
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Potrebbe essere qualunque cosa, hai installato qualche periferica nuova, di recente?
La temperatura della cpu è ok? è overcloccato?

Guarda, devi andare per gradi, soprattutto, se te lo rifà, guarda in basso alla schermata il file che ha originato l' errore, ti sarà d' aiuto!
Old 18-02-2003, 13:17   #5
specular
Member

Iscritto dal: Mar 2002
0x00000050: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Requested data was not in memory. An invalid system memory address was referenced. Defective memory (including main memory, L2 RAM cache, video RAM) or incompatible software (including remote control and antivirus software) might cause this Stop message, as may other hardware problems (e.g., incorrect SCSI termination or a flawed PCI card).

su questo sito c'e' qualche info in piu'
http://aumha.org/kbestop.htm

prova a vedere anche sul sito della microsoft
byeee
specular è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 13:23   #6
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originally posted by "orestino74"

Potrebbe essere qualunque cosa, hai installato qualche periferica nuova, di recente?
La temperatura della cpu è ok? è overcloccato?

Guarda, devi andare per gradi, soprattutto, se te lo rifà, guarda in basso alla schermata il file che ha originato l' errore, ti sarà d' aiuto!

Grazie per la risposta. Cmq non ho capito una cosa: dove devo guardare? Quando è uscita la schermata blu c'era solo la scritta che ho riportato nel primo post, poi + nulla, nè potevo interagire con mouse o tastiera visto che era tutto blokkato.

Cmq il pc non è overcloccato. ho ricominciato a monitorare la temperatura e sembra tutto in ordine (per ora sono passate 2 ore e tutto tranquillo, ricontrollerò anche stasera cmq).

L' ultima periferica che ho installato è stato il modem adsl il mese scorso, ma se fosse questo il problema, perchè si è verificato solo 2 volte in due mesi visto che il pc è collegato ad internet quasi 24 ore al giorno?

ciauz
Old 18-02-2003, 14:05   #7
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

grazie mille specular x l aiuto.

ciauz
Old 18-02-2003, 17:03   #8
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
a me succede la stessa cosa ogni tanto quando inserisco i cd o masterizzo, si blocca, viene fuori una schermata blu con scritto
***DRIVER IRQL EQUAL OR NOT LESS*** OPENHCI.SYS
INIZIO SCARICAMENTO DELLA MEMORIA FISICA
a quanto pare il file che manda in blocco e' openhci.sys, ma come mi devo comportare?
Old 18-02-2003, 17:13   #9
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originally posted by "tymmy"

a me succede la stessa cosa ogni tanto quando inserisco i cd o masterizzo, si blocca, viene fuori una schermata blu con scritto
***DRIVER IRQL EQUAL OR NOT LESS*** OPENHCI.SYS
INIZIO SCARICAMENTO DELLA MEMORIA FISICA
a quanto pare il file che manda in blocco e' openhci.sys, ma come mi devo comportare?
ciao timmy, anche io prima avevo il tuo stesso problema, circa 5 mesi fa quando installai per la prima volta win2000. all' improvviso il sistema crashava e compariva su schermo il tuo stesso errore. Poi ho modificato lo spazio per la memoria virtuale e non mi ha mai + dato alcun tipo di problema. E credo che quello che mi è successo adesso non sia connesso, visto che sono passati 4 mesi dall' ultima volta che si è scaricata la memori airtuale.

ciauz
ciauz
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian