|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
Bios Kg7
Problemone!!!
Aggiornamento Bios Abit Kg7-L Riporto pari pari i passi che faccio e ditemi dove sbaglio.. Dalla schermata nera leggo: 10/22/2001 - 761-686b-6a6s6a1ac-5w Ho scaricato il Bios Kg7ct (agg. XP2000) In dos digito AWDFLASH Mi dice: file name to program Please input file name Scrivo Kg7ct Mi risponde: Do you want to save bios? Gli rispondo cordialmente Yes Save current bios as: Metto un nome a caso Fà le sue cazzate e poi mi dice con arroganza: ![]() E mi torna a dos.. Ho due soluzione.. bruciare la scheda mamma o trovo una soluzione.. HELP!!! DOVE SBAGLIO?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
In tre ore sono finito in terza pagina.. Però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
digita così:
awdflash.exe nomebiosnuovo.est e dai invio est sta per l' estensione del file del bios nuovo nome bios ovviamente lo hai capito, ci metti kg7ct quando ti chiede il nome bios da flashare rimetti kg7ct.est Prova....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehm, hai estratto il file del bios dall'exe ?
ci devi fare 2 click sopra per scompattarlo ![]() poi avvii da dos con un floppy e puoi fare flash o da floppy o da una cartella su hd (meglio, casomai il floppy fosse danneggiato potresti rovinare la mobo) scompatta il bios nella cartela c:\temp ad es. poi avvi con li floppy di boot al prompt fai "c:" [INVIO] quindi "cd temp" e da lì lanci il file "runme.bat" ![]() fa tutto in automatico se avevi già fatto tutto, beh mancava l'estensione del file quando hai digitato il nome del nuovo bios ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Raga siete dei grandi! Ha funzionato il runme.bat!!! Grazie!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.