|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Aiuto professionale!!! Urgentissimo xp2200??
Entro poche ore devo comprare un xp2200.
Su una Abit KD7 VIAKT400 cosa ne pensate? A quale frequenza posso portarlo senza rischiare e quale voltaggio mi consigliate?? Se mi capita un procio col moltiplicatore bloccato la scheda madre non può farci niente? Gli xp2200 step b sono sbloccati in fabbrica vero? Aiutatemi e ve ne sarò grato immensamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sul KT400 gli XP2200 sono sbloccati
poi dipende dalla mobo nn mi ricordo se è la MAX 2 che li sbloccava e la tua no oppure anke sulla tua........ sinceramente nn ho mai provato di persona al massimo ci chiudi il piedino sotto ![]() ma assicurati che sia una STEP B potresti beccare ankora uno step A controlla bene a quanto lo puoi portare è difficile stabilirlo dipende dal dissi ecc ecc e da molti fattori BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ti ringrazio, appena apre SD vado a controllare tutti gli xp2200 che hanno in casa....salterà fuori uno step b...speriamo
![]() Comunque se qualcuno ha in mente una frequenza e un voltaggio per questo poverino si faccia avanti, il dissi lo devo comprare....sarà di qualità. ciauz mmmm pensandoci in cantina dovrei avere un intercooler dell'R5, potrei fare un impiantino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
I 2200 sono bloccati, ma con la tua mobo non avrai problemi perche li sblocca in auto. Attualmente ti consiglio un 2100 stepB (vanno fortissimo) di 2200 stepB non ne ho ancora visti in giro, solo stepA.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.