|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anti buffer underrun e affidabilità cd audio
possiedo un mast lg 48x16x48
poco fa ho creato con Nero un cd audio da 700 mb, partendo da files mp3 memorizzati sul mio hd, alla velocità 48x. ho impiegato 6 min e nero mi ha segnalato l'attivazione del buffer underrun per ben 19 volte. (ancora non capisco come mai... ho da poco il mast ed utilizzando cdrwin ho sempre scritto cd a 48x in 3 min senza mai attivazione del buffer underrun.... sarà perchè sono partito da file mp3? o perchè ho provato una versione di nero precedente (4.7...)a quella fornita con il mast (4.8...)?? comunque....mi chiedevo se i cd audio creati, con eventuale attivazione della tecnologia "superlink", sono comunque cd correttamente scritti e affidabili. (la stessa cosa per i cd dati). grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
E' normale che quando scrivi cd audio da file MP3 ci sia un rallentamento e un conseguente svuotamento del buffer!
Fai conto che il pc prima di scrivere la traccia deve anche decodificare il file, e la velocità sicuramente ne risente. La cosa migliore è diminuire drasticamente la velocità di scrittura quando fai questo tipo di CD. Ciao. Duff. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.