|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Tetto a padiglione - HELP!
Ciao ragazzi sto ricostruendo - per lavoro - un tetto a padiglione MA mi servirebbero i dettagli di aggancio delle travi in legno, sopratutto in corrispondenza degli spigoli dell'edificio, ...sapreste indicarmi degli indirizzi dove trovare qualcosa?
Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Davvero nessuno?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dettagli di questo tipo online non saprei, dovrei cercarli anch'io...ma se conosci qualche amico architetto o stidente di arch. sicuramente avrà manuali (da quello più generico dell'architetto a testi più specifici) con abbondanti e dettagliati dettagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
La cosa migliore è proprio vedere su manuali, ma puoi dare un'occhiata sul sito www.professionearchitetto.it - 0 .com non ricordo - ci sono collegamenti a ditte e probabile che qualcuna abbia file dwg o simili, altrimenti dai manuali ti fai il profilo che vuoi e poi lo estrudi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
confermo! sul manuale dell'architetto c'è tutto!
però costa 72 euro.....compralo solo se ti è indispoensabile, di solito qualcuno che lo presta si trova (una mia compagna di corso ce l'ha e io scrocco....)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
se volete comprare il manuale dell'architetto compratevi l'edizione curata da Zevi, inoltre ha il CD-Rom con tutti i file in DWG
![]() Se volete spendere poco c'è il Neufert - Manuale di progettazione edilizia, che costa proprio intorno ai 70... ma non è certo quello dell'architetto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.