|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con Logitech Cordeless Desktop Deluxe
Ho installato la tastiera e mouse senza fili sul mio pc collegando la porta a infrarossi su una porta usb perchè le entrate del mouse e della tastiera sono diverse (vecchie:seriale per mouse e grossa per tastiera) rispetto a quelle fornitemi (ps2 e piccola per tastiera) purtroppo ogni volta che avvio il pc si blocca perchè non individua la tastiera da quello che ho capito ciò è causato dalla limitata funzionalità della porta usb che ho (v.1).
Ho risolto temporaneamente il problema lasciando attaccata la vecchia tastiera in modo che si avvia senza problemi per poi usare quella cordless che funziona senza problemi una volta aperto windows MA NON ESISTE UN'ALTRA SOLUZIONE IN MODO CHE POSSA FINALMENTE BUTTAR VIA LA VECCHIA E INGOMBRANTE TASTIERA!!!!!!!!!!!!![/siz] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
penso che sia una cosa che devi specificare da bios!! ma dipende da quanto vecchia è la tua mobo!! sù mobo vecchie ad esempio la tastier doveva sempre essere collegata all'aaposita porta altrimenti non funziava nulla!!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
purtroppo non sono molto pratico di bios comunque credo proprio che sia una questione di pc vecchio ho infatti un P150 di forse più di 5 anni.
Ho gia provato con i traformatori ma a quel punto non mi riconosce il mouse!!!!!!!! GRAZIE RAGA AVETE ALTRI SUGGERIMENTI!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ahia se è un p1 150 allora è un problem serio!! cmq entra nel bios e comincia a guardare le voci!! non è molto difficile!! prova! ciao
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
hai ragione ma è stato un regalo mi sa che il prossimo regalo che chiederò sarà un pc nuovo!!!!!!!!!!
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.