|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
importante!! per favore rispondete subito
mi sto per comprare un C55 siemens,
e ho letto qui che le vecchie versioni del software fanno abbastanza pena l'ultima dovrebbe essere la 1.4 se nn erro, ma correggetemi se sbaglio dunque... come aggiorno il software? posso chiedere al negoziante dove lo compro? posso PRETENDERE il prodotto col software aggiornato? o devo comunque pagare? e se il neg non me lo può fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
prendere nulla, deve esser aggiornato x forza da loro e si dovresti pagare x qst operazione o fai cosi, dopo un po di giorno gielo porti facendo finta che sia tutto rallentato, non va molto bene e glielo lasci, la prima cosa che fanno e------agiornarti il software e cosi tutto a gartise
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
davvero?
nessuno sa dirmi altro? quanto costa almeno.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
allora, il cellu costa circa 160 euro, da queste parti.
L'ultima versione sw e' la 14, in genere te la vendono gia' cosi', ma la 12 va abbastanza bene, a parte un baco sulla vibrazione. Se ti compri pure il cavetto te lo puoi aggiornare da te ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
e quanto costa il cavetto???
vorrei evitare acquisti inutili sai? se potessi farmelo aggiornare a gratis in realtà sarebbe mejo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, in garanzia te lo aggiornano gratis
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
apposta, fai finta che si e rotto o che n va bene e loro diranno "ah ok daccelo che proviamo con lì'update del software" e quando lo ritirerai dirai "oooh ora si che va bene"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
l'ho preeeeeso! :) :)
allora, ora mi toccano 15
![]() poi lo provo! ![]() mi chiedo ancora però: ![]() ![]() ![]() ![]() grazie anchora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il sw lo scarichi a gratis dal sito della siemens, fai un search sul forum(l'ho gia linkato altre volte)
Sotto linux, non lo so :o ![]() per sapere la versione del sw premi *#06# e poi il tastone sinistro
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.