|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Avete + prestazioni su A7N8X Deluxe con bios 1002 ?
Salve a tutti !
allora visto che non ho trovato nessun post che parli di qualche commento sul nuovo bios 1002 su Asus A7N8X Deluxe ho provveduto per primo a fare qualche prova ...... Il nuovo bios lo trovo una minestra riscaldata , cioè le prestazioni non sono nè aumentate nè diminuite, a parte che sono riuscito a portare le mie 2 stecche di ram ( OCZ 3500 EL da 256 Mb ciascuna ) a lavorare a 188 Mhz stabili con CL a 2 e sottogruppi pari a 2 - 2 - 4 . Prima erano stabili solo a CL 2 2 - 2 - 5 ( l'ultimo valore è l'ACTIVE PRECHARGE DELAY ) . Il processore lavora a : 188 * 12.5 = 2350 Mhz con OV a 1.75 Per il resto uso in abbinata i nuovi drivers v.1.16 nForce ( sarebbero i 2.03 di Nvidia ) + il nuovo drivers della Silicon Immage 1.0.22 ( uso due Hd in modalità RAID 0 in S-ata con adattatori della HighPoint ) ma anche le prestazioni degli HD non sono cambite .... I test sono stabili ma senza nessun miglioramento voi che impressioni avete ???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.