|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
IE "si prende una pausa di riflessione" prima di
ciao, vi sottopongo un problema che mi si è verificato su 2 macchine un po' "sfruttate":
quando avvio Internet Explorer tra la pressione del collegamento e l'apertura del browser passano 3-4 minuti, inoltre durante la navigazione ogni tanto si "impianta" che può essere? Ah, ho provato ad aggiornare alla vers. 6 IE, svuotare la cache di IE, deframmentare che sia necessario una reinstallazione totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
cosa intendi x un po' sfruttate? e, sopratutto, quale os hai? da quanto tempo non formatti?
![]() Cmq. ti consiglierei di usare un browser alternativo, tipo k-meleon, piccolo, leggero...carica in pochissimo istanti (anche su un PII 233). Per win update non conosco strade "facili". Se reinstalli win, volendo anche senza formattare, dovrebbe ripristinarlo, sennò prova a cercare sul cd di installazione il collegamento...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
grazie Dardalo per la risposta mi sa che alla fine una bella reinstallazione è ciò che farò.
PS. per "sfruttate" intendo che, nonostante la giovane età del S.O. (5 mesi) su di esse hanno testato molti programmi shareware che trovi nei CD delle riviste. scusate per la carenza di info: sono 2 duron 1300 256Mb di Ram DDR e windows 2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Certamente più roba metti, più si "rovina" il sistema sino, al limite, a non poter più fare nulla!!!
5 mesi non sarebbe tanti, ma gli shareware o le demo sono devastanti!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Anch'io ho lo stesso problema, sia con Windows XP, con Windows ME... sarà il modem, il provider booo. Dopo esattamente 1 minuto e 8 secondi, riesco a vedere le lucette del terminale lampeggiare, prima manco a cricco!
Ho formattato non so quante volte con il mio computer, e lo ha sempre fatto. So solo, che all'inizio (circa 3 anni fa), funzionava tutto da dio; con lo stesso modem, provider ecc. booh ![]() Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.