|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Certo
![]() Sono proprio degli switch VGA, simili agli switch per stampanti [ne avevamo uno in negozio tempo fa] Li trovi nei negozi di componenti elettronici o di informatica. I prezzi che ho visto variano tra i 7 euro ai 20 euro, a seconda di quanto sia ladro il negoziante/fornitore :P Ti dirò di più, se esegui una ricerca con google con i termini "vga switch" [solo per i siti italiani] trovi diversi negozi che li vendono
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Esistera'?
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi allora ho trovato questi:
Master Switch 2 vie ps/2 per monitor tastiera mouse a... €108.00 Monitor Tastiera Mouse 2 posizioni €21.00 Dato che devo collegare un pc al monitor che uso con questo pc, ne approfitto e ci attacco anke mouse e tastiera! Pero' nn ho ben capito qual'è quello che serve a me dei due sopra...purtroppo sul sito dove li ho visti nn vi è alcuna descrizione!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Allora ti serve il DATA SWITCH VIDEO VGA , puoi farti una idea di come è fatto seguendo questo link
Ovviamente dovrai collegare il monitor all'uscita I/O e le schede video dei due diversi PC agli ingressi A e B. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.