|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Agg. firmware Lite-on 48x24x48x
Ho provato ad aggiornare il firmware del mio Lite-on 48x24x48x utilizzando lo zip R48SS0B.zip che contiene tale aggiornamento.
Purtroppo però, una volta lanciato mi dice che il mio firmware non è compreso tra quelli che è possibile aggiornare. Come è possibile visto che tale file è quello apposta per il mio masterizzatore? Ecco il testo con l'errore ERROR: Cant't found LTR-48246S firmware: SS01-SS0B drive! This flash utility only supports LTR-48246S firmware: SS01-SS0B Detected drives: ------------------------- 0-0-0 E: E-IDE PCA483CD U12P 0-0-0 G: LITE-ON LTR-48246S SID1 Qualcuno mi sa spiegare il mistero del mancato aggiornamento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Possibile che nessuno ha provato ad aggiornare questo masterizzatore Lite-on per migliorare la compatibilità con le varie marche di cd? Qualche consiglio su dove possa essere l'inghippo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Senz'altro l'hanno fatto in molti, il problema pè trovare uno che abbia lo stesso errore....
Non so cosa dire, mi dispiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Ho letto sul forum del sito Liteon http://www.liteonit.com/english/index-english.htm che il firmware del tuo Masterizzatore il SID1 è un firmw. OEM e per aggiornarlo devi mandare una mail a loro e richiedere l'aggiornamento per la vers. ss09.
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate l'intromissione anche io ho un lite-on pero 32x12x40 se aggiorno il firmaware cosa mi comporta......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x estetica
quindi in firmware nn risolve il mio problema cioè che nn riesco a masterizzare a una velocità superiore a 12* anche se è un 32*. prima però andata anche a velocità superiori cosa potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.