|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/661/index.html
La prima VPU pienamente compatibile con le API DirectX 9 diventa nuovo riferimento prestazionale nel campo delle schede video per videogiocatori. Analizzate caratteristiche tecniche e prestazionali in confronto con il chip GeForce 4 Ti 4600 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Non ho piu remore....
Sara mia entro la fine del mese.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
io aspetto NV30 per decidere......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
dove la vendono a Milano che la compro oggi pomeriggio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Apettiamo NV30 e poi decideremo quale scheda sia la vincente.Certo i prezzi sono quello che sono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
NV30??!!
massè! ma se la nVIdia ha ritardato la sua uscita xè era troppo debole rispetto alla 9700!!! Hum....mi sa che lo rilascerà a Gennaio-Febbraio...tempo in cui anche la Ati sarà pronta a rilasciare una nuova scheda grafica che (spero)manderà in panne anche l'NV30...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
La recensione è molto curata e completa come al solito, complimenti.
2 domande: ho letto che la Radeon 9700 Pro ha dato problemi con l'AGP 8X, forse solo in abbinamento al KT400, si sa qualcosa in merito? non ho capito se i valori dei benchmark di UT2003 sono del flyby o del botmatch, presumo del fly ma vorrei la conferma |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
circa le incompatibilità con le schede madri AGP 8x sto facendo alcuni test con varie piattaforme, per capire se sia un problema legato all'alimentatore utilizzato o alla scheda madre Per UT 2003 nessuno dei due; se esegui il benchmark e vai nella cartelletta "benchmark" della cartella di UT2003, troverai un file di testo con i dettagli delle due mappe antalus e asbestos, coni frames massimi, medi e minimi. Quelli riportati sono i frames medi, ovviamente
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
è possibile sapere i ns delle ram della hercules?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
uhm mi sa che se nvidia perde il treno natalizio per la battaglia... la battaglia xò nn la guerra!
![]() vedremo cosa ci riserva il destino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Paolo in OC (so che non serve su un mostro simile pero' per alcuni ormai e' una malattia) come si comporta la hercules ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
WOW! Questa scheda assieme all'uscita di Doom III promettono notte insonne e ragazze trascurate!!!
Non vedo l'ora di vederla in azione alla SMAU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Doom3 fara' sicuramente faville con la 9700; basta andare di logica e vedere come si comporta utilizzando i motori vertex shaders. Il punteggio e' piu' che raddoppiato con 3dmark, il che fa ben pensare sulla quantita' di poligoni che riuscira' a muovere in Doom3 che utilizza questa funzionalita'.
![]() Ritengo comunque che cio' che Paolo "sottolinea" all'inizio della recensione, e' vero: al momento finche' gli sviluppatori non potranno programmare giochi sulle Directx9, bisogna pensarci bene prima di comprarsi questa scheda.. ora come ora giochi che sono cosi' pesanti non ci sono... ed e' un buon motivo per aspettare che il prezzo scendi decisamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Paolo, bella recensione...sarebbe stata perfetta con qualche test in overclock!
Io l'ho ordinata, non vedo l'ora che mi arrivi... CiauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga, avete letto la recensione della stessa scheda su zdnet.it? a pagina 3
http://www.zdnet.it/zdnet/JumpNews.asp?idChannel=300&idNews=150341&idSpecial=0&pg=3 trovate una doppia immagine comparativa che dimostra le possibilità offerte in termini di miglioramento di qualità dei video compressi. mi riferisco alla foto del gommone nel torrente. è evidente che un migliorament edel genere è impossibile: alcuni dettagli (le roccie in alto) vengono letteralemnte generati dal nulla.... possibile promuovere in modo così fuoriviante questa feature ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
cosa dire, mi è venuta ancora più voglia! SBAV!
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
|
Quote:
Sinceramente mi pare anche troppo lungo l'articolo così come l'ho pubblicato oggi, figurati inserendo anche analisi di overcloccabilità e scalabilità ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.