|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Macerata - Trieste (mejo un morto in casa che un marchigiano alla porta)
|
Box Esterno usb da popolare con un hd eide.. ci sono????
come da titolo....
qui nell'aula informatica della facoltà non ci sono masterizzatori e sprecare una connessione che scarica di norma a 200 kiloBYTE ![]() win2000 mi riconoscerà questo disco esterno senza problemi oppure no???????????????????? molte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa niente?????
mah ci si sente domani io vado a prepararmi cena ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ci sono
ne ho acquistato uno oggi al prezzo di 10 € da media world, considera che in un negozio di informatica lo puoi pagare anche meno. Al mio manca il cavetto per la connessione usb da acuistare a parte, però c'è l'attacco.
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..box esterni per hd ide a 10 euro da media..?,..ma sei sicuro?,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A 10 € è impossibile quelli che ho visto io costano dai 40 € in su!!!
Cmq esistono sia usb che fireware!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Se sono come intendo io, allora esiste il Ma**ex VP6228 a 99€, che vanno anche per lettori DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
10 euro????????????
grandiosooooo ![]() eppoi ho visto sul sito che stanno aprendo una nuova sede qua a trieste ![]() ![]() ho giusto il vecchio disco fisso da 9 giga che ormai consideravo una roba inutile e stavo per regalare via.... caspita ^__^ è discretamente veloce e scalda poco poco da bravo disco fisso a 5400rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non riesco a trovarlo sul loro sito... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Tipico esempio di convergenza evolutiva
![]() Anche noi qui a Ferrara pensavamo di fare la stessa cosa, solo che ho trovato dei box che costavano minimo 95€ con usb1 e 100e con usb2...
![]() |
#10 |
Bannato
|
fortissima convergenza evolutiva!!!!
![]() cmq mi sembra strano che questi box costino così tanto!!! uffa ma le cose sono due: o sono troppo intelligente io e cerco robe inteligenti a cui i produttori non pensano oppure sonotroppo stupido e squattrinato per permettermi un hd esterno come quelli della maxtor o la cie.. :| direi la seconda ![]() no tengo dinero ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io ne tengo un pò ma serve per il masterizzatore dvd e per le schede di rete wireless...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Box USB 3.5"??
Ma esistono box da 3.5"????
Io li ho sempre visti solo per gli hdd da 2.5"!!! Qualcuno sa dove trovarne a Bo??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Esistono da 5 1/4, da 3,5 e da 2,5...
Penso che i più diffusi siano quelli da 5 1/4 in cui con adattatori si riescono a mettere anche gli hd...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: ci sono
Quote:
per poi scoprire che l'usb non ha niente a che fare con il disco ma serve per collegare una serie di accessori (qui ti danno il cavo) da immettere nel cassettino (hub, tv ecc...). Devo riportarlo indietro.. ![]()
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecco
|
ciao
ne ho comperato proprio uno sabato scorso a Novegroper 98 euro. E un box USB2 compatibile anche con USB1. Trasferimento di 600MB : 1'40sec con porta USB2-15' con porta USB1. Come vedete le differenze sono enormi e purtroppo non funziona in modalità dos puro (ad esempio con Drive Image in dos mi riconosce HD ma il trasf. dati si blocca subito)e questo è un bel problema che speriamo possa risolvere.Col fisso e col portatile la periferica viene subito riconosciuta (naturalmente monto XP). In particolare il modello che ho acquistato (magnex box esterno VP-8258) è composto da un kit per inserimento di qualsiasi periferica da 5 1/4 (CD.Rom-mastrizzatore Cd e DVD) e un kit per inserimento HD3.5". Posso quindi utilizzarne indifferentemente uno OPPURE l' altro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.