|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
hardware sensor monitor
ragazzi, ho un problema, oggi ho scaricato hmonitor e vi riporto cosa c'e' scritto nella sezione voltages:
+12v = +12,54v e qui tutto ok +5v = +4,81v e qui tutto ok core = +1,74v qui e' in rosso ma nn so cosa sia il core e perche sia in rosso I/O = 3,18v tutto ok -12v = nn dice niente -5v = nn dice niente aux = +2,48v che e' in rosso(cosa vuol dire nn lo so) qualcuno puo' spiegarmi se sta saltando tutto in aria? che cosa devo fare? mi potreste dare spiegazioni per piacere? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Secondo me la tua prossima spesa dovrà essere un alimentatore nuovo...
Allora.... i +5 sono un po' bassini anche se ancora accettabili, il VCore è il voltaggio fornito alla CPU... non so che cpu tu abbia ma suppongo che debba stare a 1.75v... L'aux sinceramente non so a cosa si riferisca e nemmeno I/O (forse uno dei due è la scheda grafica...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: hardware sensor monitor
Quote:
che procio hai? devi controllare il voltaggio del tuo proc. 1.75 te lo mette in rosso xchè nelle impostazioni di hw monitor è impostato un minimo di 2v (mi sembra). al posto del 2v delle imp. devi metterci quello giusto del tuo procio e vedrai che diventerà nero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
come cpu ho un athlon xp 1700+ l'ali e' da 350, ma cosa caxxo vogliono dire quelle sigle? ecome faccio a vedere che voltaggio ha la cpu?
grazie delle risp ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Sei a posto per il vcore,presumo tu abbia un palomino...
Se hai un toro dovresti stare a 1,5v (mi pare!) e quindi gli stai dando +v senza bisogno (a meno ke non hai occato...ma non credo)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come sono i miei voltaggi ?
Giusti oppure ho problemi di alimentatore? Ho un 300W codegen(scarso). tK
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.