|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
cd rom lg
Sarei grato a tutti coloro potessero fornirmi la procedura dettagliata per poter aggiornare il firmware del mio lettore cd rom LG CDR 8521B, e che magari sappia anche consigliarmi quale versione è meglio installare.
Il mio lettore è stato acquistato in versione bulk. e non riesce a leggere i cd-rw. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
grazie
Grazie ma volevo sapere la procedura esatta da effettuare sul mio modello, ho sacricato sul sito dei firmware quelli per il nmio cd-rom e dentro ci sono due file, uno è il firmware l'altro è utility per flasharlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La procedura generale l'hai letta, quella particolare per il tuo lettore... la cosa migliore è leggere le istruzioni del sito
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Re: grazie
Quote:
riavvia in dos al prompt C:\windows\desktop scrivi il nome dell'utility completo di .exe e subito dopo il nome del firmware senza estensione. dovrebbe andare da solo. occhio che non manchi la corrente nel frattempo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.