|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Informazioni Linux
Ciao a tutti, siccome devo scaricare una versione di Linux x esercitarmi x scuola e tra un pò anche x programmare, vorrei sapere se suse va bene, in questo momento la sto scaricando.
Volevo sapere delle informazioni: - esiste il vi? - è una buona distribuzione? io sto scaricando: suse 8.1 liveEval Com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Informazioni Linux
Quote:
esiste uno unix senza vi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Attento che stai scaricando un cd di valutazione, per avere una suse normale funzionante veramente devi comprarla , infatti suse è una di quelle distro che si comprano
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che cosa mi consigli red hat o mandrake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Per me per programmare debian e slack sono molto meglio di MDK o RDH , comunque se devo scegliere tra le due per me è meglio Mandrake
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.