|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3
|
RADEON9500@9700 E PROBLEMA ARTEFATTI
Ho effettuato la mod softwere sulla mia Sapphire 9500 128m con pcb rosso e dal punto di vista tecnico devo dire che e' riuscita.
Purtroppo il chip che vi e' montato e' un 9700 bacato che con 8 pipeline attivate produce artefatti. La mia domanda e' questa: Qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso problema e' riuscito in qualche modo a eliminare il difetto? Vi faccio questa domanda perche' agli atti pratici se una pipeline non funzionasse dovrebbero solo mancare i pixel prodotti dalla stessa sulla scena 3d visualizzata (come si e' visto in alcuni siti che hanno pubblicato foto sul problema) e non produrre artefatti. Gli stessi infatti sono agglomerati di pixel con forme piu' o meno regolari per cui, secondo me, la conclusione e che gli artefatti sono dovuti a problemi di altra natura. Voi che ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
|
Che al momento non ci sono soluzioni
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
|
Re: RADEON9500@9700 E PROBLEMA ARTEFATTI
Quote:
La mod. 9500to9700 è un terno al lotto
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24607
|
hai controllato il reparto di raffreddamento?
nn è che scalda un tantino troppo e si creano artefatti? BYEZZZZZZZZZ
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.



















