|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
problema con neverwinter nights
salve a tutti ho appena caricato il gioco Neverwinter Nights sul mio PC ma ho notato che va molto lento e a volte si blocca sia con l'installazione completa che con l'installazione minima.
Il mio PC e' un P4 1600 con 256mb di ram e scheda video matrox g400 16mb con Win XP, dovrebbe andare bene o no? Qualcuno sa dirmi se c'e' qualche problema nella mia configurazione o sa consigliarmi il da farsi??? grazie mille.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: problema con neverwinter nights
Quote:
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
La sfortuna mi perseguita ancora ....
ho cambiato la scheda video, ho messo una geforce 2 mx400 adesso il gioco mi va molto bene, solo che appena parte la missione ed esco con il personaggio dalla prima stanza mi viene incontro una persona che forse mi vuole parlare e si blocca il PC .......
poi con Win XP riesco a tornare indietro al sistema operativo senza resettare la macchina, che devo fare ????? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: La sfortuna mi perseguita ancora ....
Quote:
Probabilmente è un problema di driver della scheda video. Oppure potrebbe essere anche un problema di NWN: l' hai aggiornato all' ultima versione (la 1.26 mi pare) ? Se non l' hai fatto, ti consiglio di farlo !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai formattato al cambio scheda???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi intrometto con un problema in nwn che mi assilla....
in due parole ho un sblive e un impianto 4+1 ma in gioco pure se setto eax questo non funzia.....vanno solo 2 casse. in altri giochi tutto ok cos'è?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.